Fat Beauty Contest: su Channel4 grasso è bello!

di Redazione Commenta

Chi dice che per essere belle bisogna essere alte, ma sopratutto magre? In Irlanda hanno sdoganato questo mito. Anche chi ha qualche chilo di troppo può sognare di calcare le passerelle di mezzo mondo.

Su Channel4 Charlotte Coyle, la bellissima modella taglie forti, promette di rendere realtà un sogno che migliaia di donne over 40 vogliono realizzare.

Seguendo il motto “Puoi essere bella e grossa” la Coyle ha realizzato un programma davvero unico: Fat Beauty Contest. La missione della presentatrice è quello di provare all’industria della moda britannica che anche il grasso è bello e che la nozione “essere magre è tutto” può essere messa a dura prova.

Cercando di trovare lavoro nel Regno Unito (anche come modella taglie forti) e vedendo che questo non era possibile, Charlotte ha deciso di organizzare una competizione, stile show americano, tra bellezze sovrappeso nel cuore del West End di Londra. Donne dalla 48 in su fatevi avanti!

Non che ci sia bisogno di un incitamento. Appena diffusa l’idea del programma migliaia di bellissime donne sovrappeso si sono fiondate nello studio di Fat Beauty Contest dove pettinate e truccate come le top model hanno sfilato davanti a serissimi giudici per aggiudicarsi il titolo di più bella.

All’inizio della programmazione i dubbi erano molti. La Cloyle si apprestava a sfidare un must dell’alta moda. Ce l’avrebbe fatta o avrebbe perso la battaglia? I risultati per ora le danno ragione. Sul sito di Channel4 sono moltissimi i commenti positivi per il programma. In molti appoggiano finalmente l’idea di uno show dove si mostra anche l’altro lato della bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>