Devchata: su Rossija 1 lo show delle donne

di Redazione Commenta

E’ in arrivo su Rossija 1 il primo talk show russo tutto al femminile. Stiamo parlando di Devchata, un programma che si prospetta sarà la grande rivelazione della stagione, come è già stato predetto dai principali critici televisivi russi.

Ogni giovedì Ksenija Kobchak con la collaborazione di Marina Golub, Rita Mitrofanova e Tutta Larsen, conduce questo nuovo progetto made in Russia.

Sedute intorno a un tavolo le conduttrici parleranno di tutto quello che riguarda cosmetica, le ultime vicessitudini politiche e infanzia. Argomenti che interessano soprattutto il gentil sesso, come la stessa Marina Golub ha confermato:

Questo programma vuole far capire al pubblico che anche le donne, considerate per natura più docili e meno attente all’attualità, possono interessarsi anche a fatti che fin’ora si è pensato attirassero solo gli uomini. Insomma un modo per far capire, attraverso la televisione, che il mondo sta cambiando.

A quanto pare è il giusto show per passare una piacevole serata in compagnia davanti alla tv. Se siete curiosi la puntata pilota di Devchata può essere già vista questo giovedì, come lo stesso creatore della PPK Aleksandr Cekalo ha affermato:

Sarà un programma che guarderò certamente e non solo perché è il mio lavoro, Se sarà un successo o meno solo il tempo lo potrà dire, ora è troppo presto per parlare, sicuramente è un appuntamento imperdibile, bisogna vederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>