Dendies show, il programma dove per vincere devi essere qualcun altro!

di Redazione Commenta

Se Ballando con le Stelle in tutte le sue versioni non vi basta più, ecco che in Russia si sono inventati un altro programma che vi saprà divertire a suon di musica e non solo! Il nuovo progetto artistico è Dandies show (Стиляги-шоу) che premia il più coraggioso, allegro, moderno e artistico, solo su Rossja 1.

Ma in che cosa consiste questo programma che in Russia si prevede farà il boom di ascolti? Stelle della musica, del cinema, dello sport e della politica cercherà di battere in diverse manches gente comune a suon si coreografie tratte da film, cartoni animati e video clip. L’organizzazione promette nessuna finzione e artificialità e poi ci sarà da ridere a vedere gente dello spettacolo e non interpretare la coreografia travestito dal personaggio che più amano: Elvis Presley, Marilyn Monroe o i protagonisti di film come Pulp Fiction. Basta scegliere quello che desiderano e reinterpretarlo in una scena in tutto e per tutto, dalle decorazioni, agli abiti al make-up!

Ovviamente in tutto questo i concorrenti non sono lasciati allo sbando! Grazie ad un coreografo professionista e ad un make-up artist, i nostri partecipanti vengono completamente trasformati. Il resto del gioco è fatto, dovranno poi preparare il numero che presenteranno alla severissima giuria e al pubblico. Al termine verrà dato un voto dalla stessa giuria e poi il pubblico avrà la possibilità di dire la propria e, in qualche caso, salvare l’artista dall’eliminazione. Se la performance è piaciuta, potrà essere ripresentata nella puntata successiva perché il concorrente si sarà aggiudicato questa possibilità. Ad ogni puntata stesso procedimento, ma solo in pochi riusciranno ad arrivare fino alla finale e vincere il primo premio.

Sarà interessante vedere chi tra le stelle e le persone comuni avrà la meglio, chi sarà in grado di conquistare il titolo di migliore a Стиляги-шоу!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>