Home » India’s Magic Star, il reality show più magico d’India

India’s Magic Star, il reality show più magico d’India

 Oggi ci trasferiamo in India per parlare di un reality show che qui sta spopolando: India’s Magic Star, lo show che cerca di scoprire i talenti del mondo della magia presenti nel paese e ancora sconosciuti al pubblico.

I partecipanti a questo talent show cercheranno lungo la strada di provare a se stessi di essere in grado di qualsiasi forma di magia: magia da palcoscenico, magia da strada, illusioni ed altre ancora.

Ogni settimana, in onda su Star One, sarete testimoni della crescente difficoltà, osando atti di magia splendidi. Questi spettacoli sono di per se un misto di magia, glamour e intrattenimento.

PC Sorcar, uno dei più conosciuti e rispettati maghi dell’India, sarà la guest star di tutto lo show che veglierà sui partecipanti e delizierà tutti con la sua magia. Cercherà di spiegarci come realizzare piccoli giochi per stupire tutti ma proprio tutti.

I trucchi di magia saranno ben interpretati grazie alla copresenza di coreografie dove ogni mago adotterà un tema o racconterà una storia che resterà per tutta la performance.

Quando la magia si unisce allo spettacolo, quando la fantasia si unisce alla bravura allora si parla di India’s Magic Star, lo show dove il trucco c’è ma non si vede!

Lascia un commento