Home » Pupo non è di Como. Il ministro Brunetta è un “cretino”. Per il resto tutto ok

Pupo non è di Como. Il ministro Brunetta è un “cretino”. Per il resto tutto ok

WHERE DO YOU COME FROM – “Da dove veniva tuo nonno?”  “Como?” (Dialogo tra Pupo e Miss Italia nel Mondo, Silvia Novais, la quale non capisce bene l’italiano, provenendo dall’Amazzonia. Il cantante-conduttore crede che il nonno della ragazza sia comasco, Miss Italia nel mondo, Raiuno).

Siamo una nazione orrenda, io spero solo che sia un orrendo sogno che stiamo facendo tutti quanti” (Il premio Nobel Dario Fo regala un momento di ottimismo, Repubblica Tv).

“Questo è il tipico intervento suicida, è proprio un cretino. Maurizio (Sacconi, Ndr), questo è scemo eh! Questo è proprio cretino!” (Il ministro Giulio Tremonti, beccato in un fuori onda, regala parole di stima nei confronti del collega Renato Brunetta, che nel frattempo sta parlando a poca distanza da Tremonti, Repubblica Tv).

L’ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA – “Tess Huissen, numero 26, porta sempre una catenina al collo” (Pupo racconta curiosità di una delle miss Italia nel mondo. Ma quella sera la catenina proprio non c’è, Miss Italia nel mondo, Raiuno).

PREMESSE ESAGERATE – “Sono fermamente convinto, e ogni giorno mi convinco sempre di più, scusate forse qualcuno dirà che sto utilizzando delle parole molto forti, ma lo dico perché ci credo – me ne sono accorto in questi 5 mesi – il Presidente Silvio Berlusconi è una persona perbene” (Domenico Scilipoti ritiene di dover usare tali parole forti, fortissime per definire il Premier, Repubblica tv).

Lascia un commento