I gadget Marvel per fare un regalo ai fan dei film

di Gio Tuzzi Commenta

I gadget Marvel per fare un regalo ai fan dei film

Con Spider-Man Homecoming – nei cinema proprio in questi giorni – il Marvel Cinematic Universe porta alla conclusione la Fase 3. Tutto è iniziato nel 2008 con il primo Iron Man, e in poco più di 10 anni sono ben 23 i film che hanno permesso la Marvel a dominare le classifiche cinematografiche.
Con così tanto materiale è normale che anche il settore del merchandising sia cresciuto di pari passo, con tantissimi prodotti che sono stati la gioia di tutti i fan.
Il settore dei gadget Marvel però non piace solo ai fan e ai collezionisti, può essere anche un’ottima fonte d’ispirazione per chi è in cerca di regali NERD per chi ha la vostra stessa passione.
Dopotutto perché dovreste complicarvi la vita a cercare qualcosa di ordinario quando ci sono super gadget di ogni genere e tipo?
Per non ritrovarvi a scegliere tra prodotti banali e scontati basta cercare nei posti giusti e il sito DottorGadget ha una categoria dedicata molto fornita.
Qui le idee curiose non mancano, così potete contare su un doppio effetto sorpresa: uno per aver scelto qualcosa legato alla Marvel, il secondo per aver trovato un prodotto molto particolare.
Se vi occorre qualche consiglio ecco alcuni prodotti che potreste scegliere per i vostri regali.


Luci 3D Avengers
Queste sono un prodotto di punta che ha conquistato moltissimi fan. Si tratta di elementi di arredo 3D da fissare alle pareti di casa. Sono dedicati ai principali supereroi degli Avengers e propongono degli elementi caratteristici che danno l’idea di sbucare dalle pareti. Iron Man e Spider-Man hanno un doppio modello, con la testa dei personaggi e anche una delle loro mani; poi c’è il pugno di Hulk, il martello di Thor e lo scudo di Capitan America.


Tazza 3D di Groot
Groot è uno dei membri dei Guardiani della Galassia, un personaggio che è diventato amatissimo dopo che è arrivata la sua versione Baby Groot. La tazza 3D è un modello che propone una piccola replica della sua testa e ricrea anche in modo molto bello l’effetto legno, imprescindibile per questo personaggio.


Set da colazione di Spider-Man
Giocando con le parole il passo da Uomo Ragno a Uovo Ragno è breve. Il set da colazione vi offre un buffissimo portauovo con le forme di uno Spider-Man alquanto in carne, ma non è ciccia, è una forma necessaria per ospitare l’uovo. In aggiunta c’è uno stampo per imprimere sulle fette di pane tostato il logo The amazing Spider-Man e preparare un piatto da vero supereroe. Se poi non vi piace la colazione salata poco male, potete usare il set quando pranzate o cenate.


Borraccia degli Avengers
In questo periodo di vacanze una borraccia in metallo da portare in spiaggia o nelle gite fuori porta può fare molto comodo. Se poi è un prodotto ufficiale degli Avengers diventa ancora più bella e fondamentale. La grafica ha uno stile moderno e ha al centro il logo degli Avengers, il tappo include una cannuccia per bere direttamente da un’apertura rapida che risulta molto comoda quando si fanno gite ed escursioni.


Anello di Iron Man
Per fare un regalo diverso dal solito c’è anche l’anello da uomo di Iron man. Un modello speciale che fa a meno di pietre preziose e altri gingilli per rievocare il poderoso Reactor Arc. Realizzato in acciaio i colori sono quelli dell’armatura di Iron Man, per un anello massiccio, esclusivo e per i più grandi fan della Marvel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>