Home » CSI e Lost: addii e reunion

CSI e Lost: addii e reunion

Si avvicina il momento di quelle che molti definiscono “Il Lungo Addio” di William Petersen a CSI. Altri definiscono questo fattaccio come l’unico, reale crimine avvenuto nella serie. Per otto stagioni ce lo siamo gustato, lo abbiamo amato, abbiamo sofferto con lui e lo abbiamo ammirato per la bravura con cui riesce a capire sempre tutto.

Tutte le cose belle sono però destinate a deteriorarsi, per una riformulazione riadattata di importanti leggi fisiche; prepariamoci quindi a dare l’addio a Gil Grissom. Il primo fattore d’ansia è dato da un domandone spontaneo: chi sarà il sostituto? E’ presto detto: Laurence Fishburne.

Ultimi dieci episodi per Grissom, si dia inizio quindi al conto alla rovescia. Abbasso la depressione, e viva il progresso: secondo me Morpheus non deluderà le aspettative.

Qualche anticipazione su Lost 5: continuiamo a volare con le ali della tristezza: pare che Jin (Daniel Dae Kim) ci abbia salutato per sempre, quindi non si sa se lo rivedremo. Sembra inoltre che saranno i meccanismi fisici che fanno funzionare l’isola a dar vita alla reunion degli Oceanic.

L’isola si sposta nel tempo e nello spazio, e potrebbero esserci delle porte spazio temporali esterne all’isola stessa. L’obiettivo potrebbe diventare trovare una di queste porte. Non so voi, ma io non sto più nella pelle.

Lascia un commento