La nuova domenica di Canale 5 contro la vecchia Domenica In

di Diego Odello 1

Fra due settimane inizierà la nuova domenica pomeriggio di Canale 5 (il 5 ottobre), che si scontrerà contro i soliti noti Pippo Baudo, Massimo Giletti, Lorena Bianchetti, Luisa Corna e la new entry Katia Noventa (a cui è stato affidato uno spazio dedicato alla moda).

In realtà nemmeno il pomeriggio dell’ammiraglia di casa Mediaset è esattamente nuovo: alle 13.40 andrà in onda Belli Dentro, alle 14.10 Amici (versione domenicale), alle 16.30 Questa domenica e alle 18.50 Chi vuol essere milionario.

Le valutazioni sono d’obbligo: Amici, riuscirà a trattenere il pubblico andando in onda 7 giorni su 7? Questa domenica, offrirà, a parte il nome (trasformarlo da Buona Domenica a Questa Domenica non è stato proprio così complicato), qualche novità dato che la conduzione è stata affidata nuovamente a Paola Perego? Gerry Scotti, che non riesce più a vincere con Chi Vuol essere milionario una sfida contro i suoi diretti concorrenti, riuscirà almeno di domenica a farsi vedere?

Commenti (1)

  1. Madonna che tristezza, Domenica In è peggio che una mazzata alle tempie, Buona Domenica è il trash fatto male … da sparo in testa. Che deve fare uno per passare un domenica a casa senza rompersi le scatole con programmi indecenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>