Home » La nuova domenica di Canale 5 contro la vecchia Domenica In

La nuova domenica di Canale 5 contro la vecchia Domenica In

Fra due settimane inizierà la nuova domenica pomeriggio di Canale 5 (il 5 ottobre), che si scontrerà contro i soliti noti Pippo Baudo, Massimo Giletti, Lorena Bianchetti, Luisa Corna e la new entry Katia Noventa (a cui è stato affidato uno spazio dedicato alla moda).

In realtà nemmeno il pomeriggio dell’ammiraglia di casa Mediaset è esattamente nuovo: alle 13.40 andrà in onda Belli Dentro, alle 14.10 Amici (versione domenicale), alle 16.30 Questa domenica e alle 18.50 Chi vuol essere milionario.

Le valutazioni sono d’obbligo: Amici, riuscirà a trattenere il pubblico andando in onda 7 giorni su 7? Questa domenica, offrirà, a parte il nome (trasformarlo da Buona Domenica a Questa Domenica non è stato proprio così complicato), qualche novità dato che la conduzione è stata affidata nuovamente a Paola Perego? Gerry Scotti, che non riesce più a vincere con Chi Vuol essere milionario una sfida contro i suoi diretti concorrenti, riuscirà almeno di domenica a farsi vedere?

1 commento su “La nuova domenica di Canale 5 contro la vecchia Domenica In”

  1. Madonna che tristezza, Domenica In è peggio che una mazzata alle tempie, Buona Domenica è il trash fatto male … da sparo in testa. Che deve fare uno per passare un domenica a casa senza rompersi le scatole con programmi indecenti?

    Rispondi

Lascia un commento