Kevin Kostner a Miss Italia 2008: come spendere bene i soldi per rilanciare la manifestazione!

di Diego Odello Commenta

Kevin Costner potrebbe essere il superpresidente di giuria di Miss Italia 2008. A dirlo, Tv Sorrisi e Canzoni, che da qualche tempo, oltre a dare notizie certe, si è lanciato nel campo minato dei rumors.

Speriamo, che si scopra che la notizia sia priva di fondamento, perché sarei curioso di sapere se pensano di alzare l’audience pagando l’attore hollywoodiano per ricoprire un ruolo inventato (che cosa è un superpresidente? Titoli del genere mi ricordano un po’ i fumetti di Topolino o i nomi che avevano i superiori di Fantozzi), scambiare due parole con lui e farlo applaudire dai presenti.

La notizia è completata dalla conferma della trattativa sfumata per avere a Salsomaggiore Terme Sharon Stone.

Intendiamoci, non ho nulla contro i tre attori, ma sarebbe anche ora di smetterla di importare gli attori stranieri per rilanciare una manifestazione: se Miss Italia non tira più come concorso si può sempre modificare radicalmente o chiudere.

A questo punto, perché per drogare gli indici d’ascolto non salvano qualcuno che vuole gettarsi o non convincono Carlo Conti a togliersi i pantaloni? Ah, dimenticavo: l’hanno già fatto Pippo Baudo e Gianni Morandi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>