Cristina Parodi sostuirà Barbara D’Urso a PomeriggioCinque

di Redazione 3

PomeriggioCinque non è ancora cominciato e già fa discutere: sembra quasi certo, che la coppia di conduttori che inizierà la nuova avventura pomeridiana di Canale 5, non sarà la stessa che la porterà a termine.

E’ sempre sembrato strano pensare che Barbara D’Urso potesse reggere il pesante carico di lavoro che le era stato proposto (oltre alla trasmissione del pomeriggio, condurrà Mattino5 al mattino e Fantasia in prima serata), ma la conferma dell’abbandono, dopo tre mesi, del neonato programma, a favore di Cristina Parodi arriva dalle colonne di DivaeDonna:

Barbara D’Urso, attuale presentatrice di Mattino5 e di Fantasia, entrambi su Canale5, prenderà parte solo per i primi tre mesi di Pomeriggio5 con Claudio Brachino. Da gennaio prenderà il suo posto Cristina Parodi. Il rotocalco di Canale5, in ogni caso, sarà fatto di collegamenti e news, con una ultima parte dedicata interamente a temi leggeri, come il costume ed il glamour. Pomeriggio5 sarà più moderno e meno aggressivo di Verissimo. Sarà un programma di giornalismo popolare.

Chi sarà il partner di Cristina Parodi? Claudio Brachino sembra si sia chiamato fuori, per lo stesso motivo (avere tutto il giorno impegnato da Settembre a Giugno, non gli darebbe la possibilità di prestare attenzione al suo ruolo di direttore) e possibili nomi non sono ancora circolati. Perché non il già esperto (Verissimo Estate) Alberto Bilà?

Commenti (3)

  1. Sicuramente la Parodi è più competente della D’Urso tette al vento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>