Silvio Berlusconi ospite di Santoro a Servizio Pubblico

di Redazione Commenta

Silvio Berlusconi ha deciso di approfittare della potenza della televisione fin quando non scatterà la par condicio, Michele Santoro ha confermato che potrebbe ospitarlo presto a Servizio Pubblico.

Un colpaccio per la trasmissione di Michele Santoro, non proprio la preferita di Silvio Berlusconi, che ha deciso di farsi vedere in tutte le trasmissioni e su tutti i canali, bombardando mediaticamente la popolazione per convincerla che sia lui la soluzione migliore per la ripresa del Paese.

Presumibilmente Berlusconi sarà a Servizio Pubblico il prossimo 10 gennaio, intanto è arrivata la conferma da parte dello stesso Santoro, che la disponibilità dell’ex premier c’è:

Dall’inizio dell’anno abbiamo contattato lo staff di Berlusconi per invitarlo in trasmissione, recentemente ci hanno ricontattati per dare la sua disponibilità. Noi lo aspettiamo. Dal momento in cui loro hanno formalizzato la loro disponibilità noi abbiamo detto di considerare un’opportunità la presenza di Berlusconi in studio.

La partecipazione di Berlusconi potrà avvenire prima o dopo l’inizio della par condicio. La par condicio non ci impedisce di invitarlo, solo che dovremmo poi fare un’altra trasmissione con altri ospiti per bilanciare la sua presenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>