Home » Virginia Raffaele: “Lo stop all’imitazione di Renata Polverini è arrivato dall’alto”

Virginia Raffaele: “Lo stop all’imitazione di Renata Polverini è arrivato dall’alto”

 Ha fatto discutere la mancata imitazione di Renata Polverini da parte di Virginia Raffaele durante il concertone del primo maggio. La parodia, inizialmente prevista in scaletta, è stata improvvisamente e inspiegabilmente cancellata. L’imitatrice ufficiale di Belen Rodriguez, intervistata da Un giorno da pecora, ammette che lo stop è arrivato direttamente “dall’alto”:

Ci sono stati un attimo di problemi, poi è arrivata la notizia ‘dall’alto’ e non si è più fatta. Però se volete lo faccio a voi il saluto della Polverini.

La Raffaele ha così accontentato i conduttori Sabelli Fioretti e Lauro (l’audio è disponibile qui):

Volevo fare solo un saluto a tutti e scusarmi con i militanti della Lega Nord. Perché io gli ho insegnato a magnà, con quel pranzo a base di pajiata che abbiamo fatto con Bossi, e mo’ quelli c’hanno presto gusto e ora si mangiano pure i lingotti, pure quelli digeriscono. Però il problema è che loro non sono capaci di mangiare, si sono fatti becca’ col sorcio in bocca. Hanno portato i soldi in Tanzania, ma io dico: che ce devi fa coi soldi coi soldi in Tanzania? Devi dà una mazzetta a Tarzan?

Insomma, niente di più e niente di meno di quanto diceva durante le imitazioni a Quelli che il calcio. Evidentemente qualcuno già all’epoca mal digeriva lo sfottò.

Lascia un commento