The Creation Project: il padre dei Sims lavora ad telefilm interattivo

di Redazione Commenta

il genio creativo di Will Wright, padre di videogiochi come Spore, SimCity e The Sims, si vocifera stia lavorando ad uno show televisivo su Current TV.

Secondo la notizia riportata dal magazine online IGN, Wright pare che stia progettando un prodotto chiamato The Creation Project, che offre a noi da casa la possibilità di interagire via internet o via telefonino per la stesura degli episodi, grazie al software StoryMaker Engine che permette di trovare strumenti ed immagini da usare per gli Storyboard.

La serie dovrebbe sbarcare entro fine anno su Current Tv Usa e darà la possibilità, agli sceneggiatori virtuali, di creare storie che verranno trasformate in miniserie divise in due parti dalla durata di 30 minuti ognuna.

Se la cosa andasse in porto, sarebbe un nuovo balzo in avanti per il mondo virtuale, un nuovo modo di fare serie tv, grazie al genio di Will Wright, oramai da 15 anni leader nel settore dei videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>