Scontro Antonio Ricci – Gad Lerner: scendono in campo le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo

di Redazione 3

Nello scontro a distanza tra Antonio Ricci e Gad Lerner scendono in campo anche le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

L’antefatto. Federica Nargi e Costanza Caracciolo registrano un filmato (che potete vedere qui sotto) per difendere il loro ruolo di Veline e puntualizzare sui commenti passati che Lerner, soprannominato Gaf, aveva rilasciato.

Sul suo blog il giornalista replica alle parole delle veline:

Cara Costanza Caracciolo e cara Federica Nargi,
se fossi un battutista come il vostro datore di lavoro Antonio Ricci me la caverei esultando: dopo 21 anni di silenzio (telepromozioni a parte) c’è voluta la denuncia dell’Infedele per dare finalmente la parola alle Veline! Ma non sarei sincero. Il vostro videomessaggio ammiccante, con le solite finte risate in sottofondo, mi ha messo tristezza. Certo, siete ragazze deliziose, come mi ha detto con un sorriso mia moglie Umberta. Ma temo abbia ragione l’amica che mi ha scritto per sms: “Ragazzine imboccate con le parole del padrone, schiave radiose”. Vi hanno registrate, per precauzione, come inserto separato. Evitandovi, se non altro, di parlare sul tavolo che da anni calcate in veste di taciturni soprammobili. Facciamo pure finta che fosse vostro il testo che leggevate sul gobbo, e nel quale vi siete definite come donne del varietà che fanno la parodia del giornalismo. Il vostro datore di lavoro, Antonio Ricci, prospera da un quarto di secolo su questa ambiguità …

Noi non facciamo spogliarelli, dite. E’ vero: per selezionarvi tra migliaia di aspiranti Veline, il vostro datore di lavoro richiede che vi presentiate davanti alle telecamere, in prima serata, già spogliate. Altrimenti come farebbe a scegliervi? Poi naturalmente Antonio Ricci è il primo a ironizzare sul paese in cui la massima aspirazione delle giovani donne è diventare Velina. Ma che bravo rivoluzionario!
Vi auguro tanta felicità.

Al post di Gad Lerner, replicano in una nota le veline (o chi per loro):

Carissimo Gaf,
meglio essere imboccati da un autore satirico che dagli Agnelli, da Tronchetti Provera, dall’ex Governatore della Banca d’Italia Fazio e da quel finanziere a cui quest’estate lei ha fatto da mozzo (o escort) sul suo yacht. Ci dispiace dirlo, ma si vede proprio che lei parla per preconcetti e non sa quello che dice. Già una volta abbiamo risposto alla polemica di Fabio Fazio e non si dimentichi che due Veline hanno condotto con grande successo Striscia. Oltre a non sapere chi è Rosmini, non sa neppure queste cose basilari. Ma dove vive? Noi parliamo sempre a Striscia durante le telepromozioni. Durante la trasmissione non parliamo perché questo è il nostro ruolo paradossale e lo facciamo solo nel momento più alto: quello della vendita della merce.

Ci scusi, ma lei dovrebbe farsi registrare o perlomeno doppiare, perché quando parla con la bava alla bocca non si capisce bene quello che dice.

Ha perso però il paradosso più clamoroso: noi non veniamo scelte da Antonio Ricci, ma da una giuria composta da giornalisti come lei, caro il nostro piccioncino.

Comunque, se vuole, potremmo continuare la polemica per farle pubblicità all’infinito.

È evidente che lei è troppo geloso del nostro successo. Le diamo un consiglio: si depili!

La salutiamo con simpatia, oh Velina delle Veline, mistificator scortese.

Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Sarà finita qui?

Commenti (3)

  1. Fede e costanza,vorrei dirvi quello che penso di voi,prima chiedervi di lasciare quei 2 figli di puttana,trans e down di quelli che si dice fidanzati,e dopo di invitarvi a fidanzarvi con un bel ragazzo figo e cattivo come me,che vi farebbe felici sempre in tutto sbattendovi nello studio di striscia la notizia,infilandovi il mio cazzone nella vostra dolce e profumata figa pelosa o liscia,in piu mettervelo in quel culetto tenero schiacciandovi quelle belle tette,e infine vi vorrei completamente nude con le cosce aperte,calze nere,tacchi a spillo,senza mutandine,e tt truccate,a urlarmi spakkamela,mettendovi il cazzo nella vostra grande bokka a sukkiarmelo.Questo e tt datemi i vostri numeri e indirizzi siete meravigliose by anthony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>