Home » Sanremo 2011: Belen Rodriguez rischia l’esclusione. Il sindaco: “Se ha usato la cocaina non la voglio”

Sanremo 2011: Belen Rodriguez rischia l’esclusione. Il sindaco: “Se ha usato la cocaina non la voglio”

 Dopo aver contribuito alla chiusura di due locali della movida milanese, Hollywood e The Club, e confessato di aver fatto uso di cocaina assieme a Francesca Lodo (che nel frattempo l’ha querelata) ai tempi dell’inchiesta di Vallettopoli datata 2007…

Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina. Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo.

…una nuova tegola sembra volersi abbattere su Belen Rodriguez. Durante la presentazione del concorso Arena Sanremo, il primo cittadino della città dei fiori, Maurizio Zoccarato, ha escluso categoricamente la presenza dell’avvenente showgirl al prossimo Festival della canzone italiana:

Non accetto di associare alla mia citta’ qualcuno che non abbia una moralita’ certa e se Belen ha fatto uso di droga, non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston. Non mi faceva piacere avere Morgan associato a Sanremo. Se puniamo nel Giro chi viene preso con il doping dobbiamo dare lo stesso segnale con la musica. Faro’ le barricate affinchè venga scelta una persona onesta e perbene.

E pensare che la giovane conduttrice, già testimonial di un noto gestore di telefonia mobile e al centro del gossip per la sua tormentata storia con Fabrizio Corona, si era dimostrata piuttosto favorevole ad abbandonare l’impegno di Terminator dopo X Factor per occuparsi esclusivamente della kermesse festivaliera. Ed è stato proprio il fidanzato a difendere l’argentina per il coinvolgimento nell’indagine (Fonte Tgcom)

E’ l’ennesimo scandalo, l’ennesima vergogna portata avanti dai magistrati che dovrebbero prendersela coi delinquenti veri. I magistrati hanno chiuso l’Hollywood perché è l’Hollywood, ma per il consumo di cocaina dovrebbero chiudere tutti i bar, le discoteche e le università della città. La cocaina sta ovunque, non solo nelle serate vip.

La stessa Belen, che stamattina a Tv Sorrisi & Canzoni, aveva espresso il proprio entusiasmo per la possibile conduzione di Sanremo 2011

Sanremo è il sogno di tutte le donne che fanno televisione. Io, con i miei 25 anni, sono forse troppo giovane per calcare un palco così importante, ma se dovesse venire una proposta del genere sarei ben felice di accettarla.

Lascia un commento