Home » Sanremo 2011: Belen Rodriguez mal vista da parte del CdA Rai

Sanremo 2011: Belen Rodriguez mal vista da parte del CdA Rai

Chi condurrà il Festival di Sanremo 2011? La risposta doveva essere già data da diversi giorni, invece tutto tace, anche se pare certo che il ruolo principale sarà affidato a Gianni Morandi e sarà comunicato a breve all’Italia intera.

Il problema, ad oggi, riguarda i personaggi che dovrebbero affiancarlo: stando a quanto riportato da Il Tempo il consiglio d’amministrazione della Rai è spaccato sul nome di Belen Rodriguez. Antonio Verro spiega perché non la vuole vedere sul palco dell’Ariston:

Spero che al Festival di Sanremo non ci sia Belen per quello che rappresenta. Essere belle è un elemento necessario ma non sufficiente… sono più vecchio di Sanremo e sono stato abituato a pensare che il festival debba essere un punto di arrivo e non di partenza. Per farlo bisogna avere dimostrato di avere qualità artistiche adeguate. Poi bisogna considerare il messaggio che diamo, lo stile di vite che si trasmette. Il fatto di avere Belen sul palco e Corona in prima fila non mi pare dia una buona immagine della Rai.

E’ d’accordo con il collega Rodolfo De Laurentiis:

Abbiamo bisogno di modelli positivi, spero che Belen non sia nel cast. Ci sono tante altre persone che possono avere un ruolo a Sanremo. Si potrebbe scegliere con maggiore attenzione.

Voi volete Belen al Festival di Sanremo?

5 commenti su “Sanremo 2011: Belen Rodriguez mal vista da parte del CdA Rai”

  1. No io non voglio Belen Rodriguez,a sanremo 2011,è volgare meglio Manuela Arcuri,con al fianco Cristina Chiabotto,non mi piace neppure Elisabetta Canalis anche lei interrogata nel caso vallettopoli.Dico no anche a Vanessa Incontrada perchè straniera,premetto che non ho nulla con gli stanieri,ma sanremo è una manifestazione italiana,no straniera,poi proprio quest anno che cade nei 150 anni d unita d italia, quindi viva l italia

    Rispondi
  2. spero ardentemente che ci sia la canalis è una delle donne che più belle che io abbia mai visto in vita mia e tutta naturale!!!!!!!!! inoltre è una ragazza seria, simpatica, allegra, frizzante , ironica e cosa importantissima ITALIANA ma che volete di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. se dovessi scegliere tra Belen e Canalis preferisco quest’ultima, ma non mi piacciono entrambe! Una in gamba a fianco di Morandi? Paola Cortellesi! ma sarà ahimé impegnata con Zelig…:-(

    Rispondi
  4. Morandi a Sanremo? Ottima scelta, x le vallette Belen assolutamente NO. Vedrei molto bene la Cortellesi (ma è mpeganata con Mediaset) o la Littizzetto , ma poi xchè una valletta? Morandi può fare benissimo da solo..

    Rispondi

Lascia un commento