Sanremo 2010 e i possibili voti comprati, Italia Amore mio in classifica I Tunes e il Festival 2011 a Carlo Conti

di Redazione Commenta

I voti di Sanremo si comprano. Striscia la notizia ha intervistato la proprietaria di un call center che ammette di essere stata contattata per comprare televoti (fonte Il Giornale):

L’anno scorso ho avuto diverse richieste di artisti per comprare televoti per Sanremo … tra l’altro quest’anno si è rivolto a noi uno che in classifica è arrivato nei posti alti. L’anno scorso non li ha acquistati per una questione economica; non so se stavolta l’ha fatto ma se tanto mi dà tanto…

Subito si è pensato a Povia (“Ma non è arrivato nei piani alti” ricorda Ezio Greggio) e Pupo. Quest’ultimo ha già chiesto l’intervento dei suoi avvocati per tutelarlo e ha fatto sapere:

La signora Scala dichiara il falso quando dice di aver ricevuto lo scorso anno una richiesta da Pupo di mettere a disposizione il suo call center per condizionare il festival. Vero è piuttosto che la signora, risalita al manager dell’artista, lo contattò offrendo il servizio, che fu subito rifiutato. Sulle infamanti dichiarazioni pubbliche della signora Scala, Pupo ha già chiesto l’intervento dei suoi avvocati per tutelarlo.

Italia Amore Mio. Il brano cantato da Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici, intanto, è entrato nella Top 20 di I Tunes, superando canzoni come Meet me Halfway dei Balck Eyes Peas e brani sanremesi come quello di Fabrizio Moro e Nino D’Angelo (fonte Libero).

Festival di Sanremo 2011: Mauro Mazza, direttore di Raiuno, durante la puntata di Porta a porta dedicata al successo di Sanremo 2010, assicura che il conduttore del prossimo anno sarà un volto Rai, come già detto in precedenza in conferenza stampa (fonte Ansa):

Non è Maria De Filippi o Gerry Scotti, ma certo un volto Rai, potrebbe essere Carlo Conti.

Il nome di Carlo Conti è stato fatto anche da Massimo Giletti al programma di Radio2 Un giorno da pecora (fonte Adnkronos):

Il prossimo Festival di Sanremo sarà presentato da Carlo Conti. Maria De Filippi si limiterà a mandare i suoi ragazzi. E a vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>