Nicola Savino spiega perché ha scelto Colorado

di Redazione 2

Nicola Savino, attualmente impegnato a presentare l’X Factor Live Tour 2009, si prepara a tornare su Italia 1, debuttando alla conduzione di Colorado. L’ex conduttore di Scorie ha raccontato la fine del suo rapporto e il suo futuro su Italia 1 su Il giornale.

Savino spiega di essere passato a Mediaset dopo aver ricevuto una telefonata che non si poteva rifiutare:

Mediaset mi ha chiamato, mi ha offerto quel bellissimo programma che ha un pubblico come piace a me: molto giovane. È stato tutto molto veloce: era un treno che passava e, se non l’avessi preso, mi sarei pentito. Sarò con Rossella Brescia e Deejay Angelo. Mi sono detto: perché no?

La scelta di lasciare Raidue è dipesa dai pochi spazi che poteva avere:

Gli spazi erano quelli che erano e io andavo in onda molto tardi. C’era da pagare lo scotto del servizio pubblico e mi sono accorto che talvolta il direttore di rete e quello del telegiornale non remavano dalla stessa parte. Insomma, avevo voglia di altro.

Nicola Savino, infine, non guarderà Scorie, per non soffrire troppo:

Diciamo che durante le prime puntate delle nuove Scorie andrò al cinema per non soffrire troppo. Speriamo solo di trovare un cinema aperto all’una di notte…

Tra tre mesi scopriremo se andrà bene il ritorno di Nicola Savino su Italia 1, una rete che gli ha regalato soddisfazioni con Le Iene e Festivalbar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>