Maria Perrusi è Miss Italia 2009, foto e video

di Redazione 6

Ieri sera Maria Perrusi è stata incoronata Miss Italia 2009 (video dopo il salto) battendo la casertana Mirella Sessa, seconda e Letizia Bacchiet, terza.

Maria è nata a Fiumefreddo in provincia di Cosenza il 13 settembre del 1991 e si sta diplomando in Ragioneria all’Istituto Pizzini di Paola (CS). La sua bellezza, un metro e ottantadue, occhi verdi e capelli castano biondi, non è esattamente la tipica bellezza mediterranea, come lei stessa ammette:

Sono altissima, bionda, con gli occhi verdi: non rappresento certo la tipica bellezza mediterranea e, in un paese di tre mila abitanti, non è facile passare inosservata.

Al Tg1 questa mattina la ragazza ha raccontato la sua prima notte da Miss:

Ho dormito solo cinque minuti. Mi sono svegliata con la corona sul comodino. Sono felicissima, mi sembra ancora una favola.

Durante l’intervista la nuova Miss Italia non ha nascosto la sua emozione, infilando frasi sconnesse mentre provava a rispondere una domanda sul suo futuro:

Io sono una diplomante in ragioneria, ma in futuro vorrei fare ben altro, tipo ho già realizzato questo mio sogno, anzi è stato un regalo per i miei diciotto anni, dato che li ho compiuti l’altro ieri. Sono molti gli obiettivi, dipende dalle occasioni. Ora dipende come andrà a finire questa strada. Sarà un lungo percorso.

Diamo tempo a Maria di perfezionare la lingua e auguriamole un futuro radioso: l’Italia ha una nuova reginetta di bellezza, Maria Perrusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>