Home » Homer Simpson salutista per spot inglese

Homer Simpson salutista per spot inglese

Cosa pensereste se vi dicessi di aver visto Homer J. Simpson, seduto sul divano della sua abitazione a mangiare verdure lesse, invece che le ciambelle Donuts e birra Duff? Non è possibile! Sbagliato: questo non è una fantasia, ma realtà che proviene direttamente dal Governo Inglese, che ha investito oltre mezzo milione di sterline, per la creazione di un certo numero di episodi in cui tutta la famiglia Simpson, composta da Homer, Margie, Burt, Lisa e Maggie, insegni e convinca la next generation a mangiare meglio.

Homer salutista è uno scenario che tutti i fan non hanno proprio voglia di vedere, ma del resto, lui è uno dei personaggi televisivi più influenti al mondo, quindi per molti anche un esempio, ma pensate solamente ad Homer e company senza pritzel, donuts, duff, pizza e salse … dei salutisti a 360 gradi.

Nella prima scena del primo episodio si vedrà tutta la famiglia seduta sul divano mentre mangia patatine e simili, in catalessi di fronte al televisore, chissà, forse guardando grattachecca e fighetto, il cibo da grasso e poco salutare si trasforma in cibo sano e genuino.

Il ministro britannico della Sanità, Gillian Merron, si dice sicuro e convinto della Campagna salutista, ed ha anche aggiunto:

I Simpson sono amatissimi ovunque, contiamo su di loro per diffondere il nostro messaggio, un modo divertente per convincere il pubblico a migliorare dieta e stile di vita. In effetti i membri della famiglia Simpson prendono qualche scelta discutibile nella loro routine, ma tuttavia penso di aver trovato un modo divertente per convincere il pubblico a migliorare dieta e stile di vita.

In Inghilterra, la famiglia più dissacrante, irriverente, esagerata, divertente e poco conforme alle regole de I Simpson, cambia pelle e da consumatrice assidua di prodotti che intasano le coronariche, diventa dei salutista, pronta a mangiare verdure, frutta e carne senza salse.

Non sarà forse troppo per una famiglia come la loro, del resto sono amati proprio per la loro irriverenza costante, e non per il bon ton inglese!

Lascia un commento