Funerale di Michael Jackson, oggi alle 19 su Italia 1: Addio Michael!

di Redazione 11

Si terranno oggi allo Staples Center di Los Angeles alle 10.00 (alle 19.00 ora italiana), i funerali di Michael Jackson, dopo una breve cerimonia privata a cui parteciperanno la famiglia e gli amici.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta in tutto il mondo, anche da noi: i fan di Jacko possono seguire l’avvenimento su CNN, Fox News e Sky Tg24 se abbonati a Sky, su BBC World se in possesso del digitale terrestre o in chiaro su Italia 1, con lo speciale di Studio Aperto intitolato Addio Michael.

Soffermiamoci per un attimo sulle tre ore di diretta di Italia 1 condotte da Giorgio Mulè: a commentare le scene e a ricordare Jackson in studio saranno ospiti Tarek Ben Ammar, Linus e Kay Rush, mentre in collegamento da Roma interverrà David Zard, il promoter dei concerti del re del pop in Italia. Non solo: nel corso della trasmissione ci saranno numerosi servizi esclusivi per ripercorrere la vita artistica e privata di Michael e le testimonianze raccolte a Los Angeles dall’inviata del telegiornale.

Addio Michael e grazie delle emozioni che ci hai regalato!

Commenti (11)

  1. Caro Michael sono profondamente addolorata per la tua morte, spero e ti auguro di fare un buon viaggio perchè quello che hai cominciato e un lungo viaggio Addio bel Michael Ti voglio bene! Mi manchi e sono così triste che anche a me che non mancano mai le parole per esprimere i sentimenti non so come farTi capire il dolore che provo dentro. Addio grande Michael.

  2. ciao michael sono molto dispiaciuta per la tua morte, spero che il tuo viaggio in paradiso sia bello e che con gli altri tuoi amici ti divertirai e farai vedere ai tuoi amici cosa sai fare, anche perchè tu sei il RE DEL POP! sei strepitoso in trillher, io sto imparando il tuo balletto e le tue mosse che ai fatto in tutti questi video e spettacoli, ti amo michael stammi bene!!!!!!!!!

  3. @ rita:

    sei grande rita! anche io avrei scritto il tuo stesso messaggio!!!!!!!

  4. Ciao Michael.. volevo solo scrivere ke sono dispiaciuta x la tua morte.. anke se quando eri in vita non ascoltavo spesso le tue canzoni come adesso xkè non le conoscevo tutte.. cmq ci mankerai x sempre xkè sei il + grande uomo ke si possa avere sulla terra.. ci emozionavi quando ballavi o cantavi e qll emozioni nessuno + ce le potrà ridare come hai fatto tu.. spero che in paradiso nessuno commenterò il tuo modo di essere come hanno fatto migliaia di ignoranti sulla terra!!
    Addio Michael.. sei il migliore ! ..You Are Not Alone..

  5. jackson non ti conoscevo da tanto ma dopo avere visto i tuoi video su you tube avrei capiton che sei molto speciale sei il genio dell hip hop senza di te l hip hop come sara mi sto chiedendo

  6. @ ELISA:
    Ciao Elisa spero di essere l’unica ad essere rimasta senza parole, ti confesso che ancora non ci credo che non lo rivedremo più e non sentiremo più la sua voce.

  7. @ rita:
    Condivido appieno cn voi!!! pero’ vorrei che quelli della tv, facessero qualcosa per dimostrare chi era!! Dicano la veruta’ in tv!!! nnn palle”!!!

  8. per forza che è morto si drogava ..

    comunque non mi interessa , mi interessano altre cose ciao io ho un cuore però su questi farmaci non si deve scherzare lo dico solo per questo ciao baci comunque a i fan di Janchson e ai loro famigliari condolianze

  9. Io nn ho mai creduto alle stupidaggini dei giornali su michael jackson ma so solo ke lui era unico e che era circondato da amici ma anche da cattiveria ed è questo ke mi fa schifo xkè l’hanno sfruttato in tutti i modi.
    TI AMO MICHAEL JACKSON.
    Uno x tutti……….tutti x lui. I love you 4ever

  10. @ sara:
    ciao sara io sn perfettamente daccordo su quello ke hai detto xkè è vero ke senza di lui nn ci sarà + l’hip pop di sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>