Home » Fremantlemedia, Alessandro Lostia Chief Creative Officer

Fremantlemedia, Alessandro Lostia Chief Creative Officer

Alessandro Lostia è il nuovo Chief Creative Officer di Fremantlemedia Italia S.p.a.. Ad annunciarlo è stata la stessa società che negli ultimi tempi si è occupata di X Factor, The Apprentice e Un posto al sole. Il compito di Lostia sarà quello di supervisionare i contenuti delle produzioni di FremantleMedia e di gestire le relazioni con i broadcaster. Dopo il salto vi proponiamo la dichiarazione dell’amministratore delegato Lorenzo Mieli:

 Alessandro Lostia è un’aggiunta formidabile al nostro team, e la sua esperienza ci consentirà di continuare a crescere mantenendo alto il livello qualitativo dei nostri programmi. In un mercato altamente competitivo e in un periodo di difficoltà economica per tutto il settore, la  professionalità e la creatività del management sono un elemento chiave per il successo di una società di produzione televisiva.

Alessandro Lostia lascia dopo circa 3 anni la Stand by me srl, di cui era Ad. Prima aveva anche lavorato per La7 e, agli albori della sua carriera, a Finivest. Ecco la dichiarazione del diretto interessato:

Mi piacciono i gruppi di lavoro che guardano al mondo con curiosità e attenzione, mi piacciono le persone che immaginano costantemente il cambiamento perché sanno che è un’opportunità, mi piace chi riesce a mescolare ogni giorno leggerezza e professionalità. FremantleMedia è tutto questo. Ma ovviamente è anche molto di più.

 

 

Lascia un commento