
Fabrizio Del Noce non vuole lasciare la carica di direttore di Rai Fiction: l’ex direttore di Raiuno a Il giornale ha detto di voler sapere quale sarà la motivazione con cui lo manderanno via, visto che ha rilanciato la fiction della Rai.
Senza una giusta causa Del Noce è pronto ad un’azione legale, perché sospetta che l’allontanamento possa essere dovuto al suo schierarsi contro Agostino Saccà nel periodo delle intercettazioni, quando l’ex direttore si intrometteva nei progetti delle fiction per piazzare le raccomandate:
Il fatto che Saccà non abbia commesso reati non toglie che quelle conversazioni mostravano le manovre che perpetrava ai miei danni.
Dopo simili osservazioni Agostino Saccà ha risposto per mezzo di avvocati, puntualizzando l’illegittimità di quelle intercettazioni e chiedendo a Del Noce (e non solo) di smetterla di parlare di quei fatti.
Cosa deciderà di fare Mauro Mazza?