Home » Emanuele Filiberto richiesto in Rai come conduttore, spalla e inviato. E’ così bravo?

Emanuele Filiberto richiesto in Rai come conduttore, spalla e inviato. E’ così bravo?

Chi è uno dei personaggi più richiesti della nostra televisione? Emanuele Filiberto di Savoia: il vincitore di Ballando con le stelle è richiesto ovunque, specialmente in Rai (in Mediaset è opinionista), dove gli stanno offrendo qualsiasi tipo di ruolo. Fino ad ora il mancato concorrente de La Tribù Missione India ha ottenuto (fonte Di Più):

la conduzione di un talk di Bibi Ballandi sulla storia d’Italia in onda su Raidue dal 13 gennaio per 5 mercoledì:

Si parlerà di personaggi italiani illustri. Con ospiti in studio che fanno a gara nel rispondere a domande su questi grandi personaggi. L’idea è dell’autore televisivo Giovanni Benincasa e il progetto è promosso dal produttore Bibi Ballandi.

la proposta di essere concorrente de L’isola dei famosi 7, poi trasformata in proposta di diventare inviato:

Non ho mai pensato di parteciparvi come concorrente. Ma la produzione del reality in effetti mi ha contattato chiedendomi di partecipare. Visto che ho detto subito che non me la sentivo, mi è stato proposto il ruolo di inviato …

L’offerta di affiancare Pupo a I Raccomandati, programma in prima serata su Raiuno:

Avevo partecipato a una puntata dell’ultima edizione del programma. E tra me e Pupo è nata subito una simpatia. Insieme potremmo formare una strana coppia televisiva.

Emanuele Filiberto è certo di una cosa:

… in ogni caso a prescindere da quale di queste proposte si concretizzerà, ho capito che il mio futuro è proprio di personaggio televisivo.

Secondo voi il principe è veramente così bravo da meritarsi tutte queste opportunità? I suoi sostenitori ricordano che non solo ha una certa autorevolezza e presenza, ma è anche poliglotta e colto, aspetti che tra i giovani personaggi della televisione sembra siano assenti totalmente o in parte.

2 commenti su “Emanuele Filiberto richiesto in Rai come conduttore, spalla e inviato. E’ così bravo?”

  1. emanuele filiberto ha successo per la sua semplicita’ per la sua educazione per il suo carisma.ne’ rai ne’ tv private hanno personaggi del genere.faccio i miei migliori auguri al principe

    Rispondi

Lascia un commento