Centovetrine replicata tagliando le scene con Sergio Troiano, candidato alle Europee

di Diego Odello Commenta

Le regole della par condicio, che vietano ai candidati alle elezioni europee di essere presenti in video (ad esclusione degli spazi permessi), durante la campagna elettorale, hanno fatto un’altra vittima tra gli attori: dopo i tagli che ha subito Barbara Matera (candidata PDL) nella fiction Enrico Mattei L’uomo che guardava al futuro, anche a Sergio Troiano (candidato Sinistra e libertà) è toccata la stessa sorte, seppur in ritardo.

Oggi su Canale 5 è stata mandata in onda la replica della puntata di ieri di Centovetrine senza i trenta secondi in cui recitava Troiano nel ruolo di Valerio Bettini. Il commissario avrebbe dovuto raggiungere Laura al bar, ma non è successo (fonte Reality & Show).

A questo punto bisogna sperare che da qui al prossimo mese a Sergio Troiano non siano stati affidati ruoli chiave in nessuna delle trame che compongono la soap, perché tanto sarebbero tutte cancellate e noi non capiremmo nulla.

Certo, la trovata della replica andata in onda oggi non ha alcun senso (le immagini sono state comunque viste). Sarà servita a riparare all’errore? Serviva a far slittare di una puntata la serie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>