Sanremo 2012, Massimo Ranieri: “Avrei dovuto condurre Sanremo con Morandi, ma lui non ha voluto”

di Sebastiano Cascone 1

 Al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, Massimo Ranieri ha rivelato il sogno sfumato (per ben due volte) legato ad una sua possibile conduzione del Festival di Sanremo:

Avrei dovuto condurre Sanremo con Morandi, ma lui non ha voluto. Il Festival di Sanremo del 2011 in teoria avremmo dovuto condurlo insieme. Poi sai come fa lui. Mi ha detto ‘Mah, non so, boh, forse non è il caso’.

In odor di promozione (il ciclo di commedie in omaggio al grande Eduardo De Filippo), lo scorso anno, Ranieri salì sul palco dell’Ariston in qualità di superospite della quarta serata. Ma non finisce qui. L’artista partenopeo ha manifestato l’intenzione di coronare un sogno di Al Bano: il tour I tre tenori a cui dovrebbe partecipare un titubante Morandi:

Sono anni che Al Bano insiste ma Gianni non ne vuole sapere. Io lo farei senza problemi.

Commenti (1)

  1. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>