Kalafumo Manuale filosofico per smettere di fumare, Il manuale dell’impeigato 3.1 – Guida pratica al fancazzismo il libreria

di Benedetta Guerra Commenta

Da ieri in libreria si possono trovare due nuovi libri editi da Fivestore – RTI S.p.A., Kalafumo Manuale filosofico per smettere di fumare e Il manuale dell’impeigato 3.1 – Guida pratica al fancazzismo.

Kalafumo Manuale filosofico per smettere di fumare è scritto da Pino dei Palazzi, alias Kalabrugovic, il comico di Zelig noto per il tormentone “Oh, c’hai le ssiga?”. Pino ha deciso di selezionare dei consigli reali per smettere di fumare scegliendoli dai manuali più famosi e reinterpretandoli in linguaggio metropolitano.

Il manuale dell’impiegato 3.1 – Guida pratica al fancazzismo è nato dalla penna degli autori di Camera Cafè e svela tutti i modi per battere la fiacca sul posto di lavoro, attraverso le esperienze dei protagonisti della sitcom di Italia 1. Il manuale sono presenti, oltre ai consigli per tirare a campare, pagine di finti manuali “seri”, un test per misurare il proprio livello di “fancazzismo” e una sessione con enigmistica ad hoc, per impiegare in modo piacevole il tempo libero ricavato dalla messa in pratica dei consigli del libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>