Violetta: Reportage di Alice Like Audrey, guarda tutti i video

di Redazione Commenta

Nostalgia delle puntate di Violetta? Non buttatevi giù, perchè mentre la seconda stagione  si è conclusa da poco, Disney Channel ha dedicato una settimana di sorprese a tutti  i veri V-Lovers: Violetta Style Week.  Tre imperdibili video per scoprire tutti i segreti dello stile unico e inconfondibile di Vilù  e dei suoi splendidi  amici.

 

 

E così, Disney Channel ha deciso di mandare in vacanza Violetta.  Ma visto il successo planetario della serie, non ha voluto lasciare i fan a bocca asciutta e ha scelto di dedicare spazio ad approfondimenti e video volando in Argentina grazie a Alice Like Audrey, bravissima Youtuber che ha intervistato per Disney Channel  il nutrito  cast e  ha ripreso i set di Violetta, svelando molti segreti dei ragazzi e preparando tantissime sorprese per tutti i v-lovers. Il tutto racchiuso in tre imperdibili video online.

 

 

Inoltre, il reportage del viaggio di Alice include sedute di make-up e nail art tutorial dedicata interamente al trucco e allo stile di Violetta e le sue amiche. Il viaggio di Alice è stato  registrato  circa due mesi fa, quando ancora gli episodi di Violetta 2 non erano stati trasmessi in Italia e gli  gli attori del cast di Violetta avevano annunciato ad Alice alcune novità sulla seconda serie e  indiscrezioni sulle storie d’amore tra i personaggi di Violetta.

 

 

Siete pronte quindi, a scoprire tutti i segreti di Violetta? Il prossimo appuntamento con Alice like Audrey  è fissato per domani, mercoledì 17 luglio, con un make-up tutorial per vere V-Lovers, dove scopriremo insieme un’altro tipo di trucco usato da Vilù, passeggeremo in giro per Buenos Aires a caccia di altre curiosità ( come il dulce de leche, un dolce tipico argentino a base di latte ) e sentiremo un’altra parte dell’intervista al cast di Violetta…dove magari Diego ci racconterà perchè è così cattivo e perdutamente innamorato di Violetta e se riuscirà a conquistrala togliendola a Leon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>