Il successo di Violetta e i casting per la nuova serie: Senales

di Valentina Petulla Commenta

Se sei una teenegers, sai tutto su Martina Stoessel: il suo amore per la musica,  la recitazione e per il canto, con la sua voce limpida e inoltre il suo interesse per la moda,  con un  look personale romantico e giovanile. La serie tv Violetta è diventata in poco tempo  un successo planetario, tanto da lasciare stupefatti gli stessi attori e la sua protagonista, che si racconta a TV sorrisi e canzoni. Noi abbiamo approfondito e abbiamo trovato anche le anticipazioni della nuova serie in programmazione per il 2014 in Italia, Senales del fin del mundo.

 

 

Martina Stoessel parlando del suo rapporto con i fan dichiara che:

 

Trovo incredibile che una persona mi ami tanto senza conoscermi. Sono sempre in contatto con i miei fan su Twitter, li ringrazio ogni giorno, ma quello che mi sta capitando supera i miei stessi sogni. Per me tutto è incredibile. Il ricordo più intenso è forse legato al Cile: quando sono arrivata in aeroporto, c’erano migliaia di fan che mi stavano aspettando cantando tutti insieme le mie canzoni.

 

Nonostante Violetta sia molto giovane, accetta con passione questo ruolo lavorativo, anche grazie alla famiglia, che la sostiene sempre:

 

Sento il peso del lavoro: non è sempre facile, certi giorni vorrei riposare; stiamo girando il mondo, andremo nei teatri. A volte sono più contenta, a volte lo sono meno. Io sono tanto giovane, e senza la mia famiglia non potrei davvero fare niente: sono il mio più grande supporto. Il mio papà lavora da tanti anni in tv e quindi mi ha dato tanti consigli, i migliori. Sta sempre dalla mia parte, mi ascolta e io mi fido ciecamente di lui.

 

E intanto mentre tutto il cast di Violetta, finite le riprese quest’estate si godrà le meritate vacanze,  sono iniziati i casting per la nuova serie  Señales del Fin del Mundo:  La Yair Dori è  alla ricerca di talenti italiani da integrare nel cast degli attori argentini, in pò come Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli. (Per maggiori informazioni clicca qui )

Senales è la  storia di Cata, un adolescente che si è appena trasferita con suo padre in una città pittoresca. Qui Cata incontrerà e s’ innamorerà del fidanzato di un’altra ragazza, Marisa, che diventerà il suo peggior nemico. Tutto sembra uguale  finchè nella cantina della nuova casa Catalina scoprirà una sfera metallica che  aprirà così una porta di  un’altra dimensione.  PUOI VEDERE IL VIDEO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>