Violetta due e il piano di Jade per sedurre German: Esmeralda

di Redazione Commenta

E’ ufficiale:  Violetta2 comincerà il 3 Giugno solo su disney channel. Siete pronti? Nel frattempo scopriamo assieme un altro personaggio della nuova serie: Esmeralda, un personaggio destinato a creare scompiglio, una donna combattiva che sa ciò che vuole e che sarà molto vicino a German nella seconda serie.

 

Esmeralda è l’attrice Carla Pandolfi che vedremo nella nuova stagione di Violetta 2, dove interpreterà un personaggio intrigante e seduttore.  Questo giovedì Esmeralda apparirà in Argentina, dove la serie di Violetta due è inziata proprio lunedi, ossia nel quarto episodio  e rimarrà quasi fino alla fine.  Esmeralda è un attrice che viene contattata da Jade e Matias, il fratello d Jade, per sedurre German. Jade pensa che una volta concluso questo piano, dopo che German sarà sedotto e abbandonato dalla bella attrice, tornerà tra le sue braccia.

 Esmeralda  accetta questo ruolo  perché ha bisogno del lavoro e di soldi che le occorrono per un motivo che verrà rivelato più avanti nella stagione ( a proposito, la nuova stagione di Violetta sarà composta da ottanta episodi ). Esmeralda è una bella donna, attraente anche molto astuta e intelligente: nella serie è  un personaggio  diviso, perché deve fingere dentro la finzione. A volte sta con i buoni, e qualche volta con i cattivi.

In uno dei video della seconda stagione c’ èanche una scena divertente in cui  si prova vestiti differenti, sotto gli occhi di Jade e Matias,  preparandosi per far innamorare German. Esmeralda è il piano di Jade per recuperare l’amore di German. Ovviamente una volta che Esmeralda entrerà nella vita di German ci saranno sentimenti, sensazioni, cose non erano nel piano e che complicheranno molto di più  le cose. Chi vincerà nella guerra d’amore tra Jade, Esmeralda e la bella Angie  ? E poi, riuscirà German a scegliere davvero quello che gli dice il suo cuore? Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>