La Grande Bellezza, mostra fotografica del fotografo di scena Gianni Fiorito

di Redazione Commenta

 

Venerdì 16 maggio a Roma, alla Casina di Macchia Madama, andrà in scena la Mostra Fotografica di Gianni Fiorito, fotografo di scena di Paolo Sorrentino, che ha raccolto 13 scatti inediti sul set de La Grande Bellezza, film portato al trionfo nella serata degli Oscar 2014 dal regista partenopeo.

L’organizzazione dell’evento è stata affidata a BESTACK, il consorzio nazionale che riunisce i produttori di cartone ondulato per ortofrutta, che per i suoi dieci anni di vita ha deciso di festeggiare con una mostra fotografica del del fotografo di scena Gianni Fiorito. L’obiettivo è quello è spiegato nel comunicato ufficiale.

Ci poniamo l’obiettivo di svelare al pubblico il sottile fil rouge che unisce il mondo della fotografia di scena a quello degli imballaggi per ortofrutta: entrambi sono contenitori ideali della bellezza del contenuto (il film nel primo caso, l’ortofrutta di qualità made in Italy nel secondo)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>