Coppa Davis, Italia-Argentina su Radio1 Rai

di Maris Matteucci Commenta

Rai Radio1 sarà la rete ufficiale della Coppa Davis, giunta ormai ai quarti di finale. L’appuntamento è a Pesaro per la sfida Italia-Argentina, dal 15 al 17 luglio, valida per i quarti del World Group 2016.

A raccontare le varie partite, all’interno dei programmi sportivi di Radio1, sarà l’inviato Emilio Mancuso pronto a raccontare gli aspetti più nascosti di questa manifestazione. E poi ancora servizi, retroscena e commenti tecnici nelle edizioni del Gr1 e Gr2 con spazi dedicati, interviste esclusive e approfondimenti. Sarà prevista tutti i giorni la radiocronaca diretta di tutti gli incontri sulla terra rossa del circolo Baratoff dalla postazione all’interno dello stadio del tennis. Un appuntamento imperdibile, dunque, per gli appassionati di questo sport che potranno seguire tutte le gare in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>