Anticipazioni Baciamo le mani, la seconda puntata con Sabrina Ferilli e Francesco Testi

di Elena Selmi Commenta

La seconda puntata di Baciamo le mani 2 va in onda questa sera, giovedì 5 settembre 2013, su canale 5. La fiction mediaset ha esordito con ottimi ascolti: quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori, sfiorando il 18 % di share. Ecco le trame e le anticipazioni delle prossime puntate.

Ma dove eravamo rimasti? Qui trovate il riassunto della prima puntata di Baciamo le mani 2 e a seguire trame e anticipazioni delle prossime puntate.

Baciamo le mani 2, la seconda puntata:

Ida ormai a New York sposerà Pasquale convinto che la donna sia la sua Gabriella, promessa sposa. Intanto la sorella di Pasquale, Felicia incontra di nascosto un ragazzo al soldo del padrino americano… mentre il fratello, Ruggero comincia a provare qualcosa di molto forte per la nuova cognata. Nel frattempo in Italia, i mafiosi hanno saputo che Ida è ancora viva e sono pronti a vendicarsi assoldando un sicario. Per leggere le anticipazioni e la trama dettagliata della seconda puntata di Baciamo le mani 2 cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>