Unti e Bisunti 3, Chef Rubio gira i nuovi episodi e si prepara ad approdare in Germania

di Chiara Laganà Commenta

La terza stagione di Unti e Bisunti si sta girando questi giorni, a confermarlo è lo stesso Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini, ai microfoni dell’agenzia di stampa Askanews, ha parlato della nuova serie e del suo prossimo approdo in Germania, dal 12 maggio la prima stagione dello show va in onda anche su DMAX in Germania.

Chef Rubio ha parlato ad Askanews anche di una missione in Africa, un’adozione a distanza con Action Aid e per tornare alla terza stagione di Unti e Bisunti dovrebbe arrivare nell’autunno 2015, al centro della terza stagione ci sarà il Molise. Nel frattempo in Germania, ha debuttato il 12 maggio, Chef Rubio – So isst Mann in Italien (Chef Rubio – Così un uomo mangia in Italia) trasmessa ogni martedì alle 23.15 sul canale Discovery made in Germany.

Su DMAX Deutschland finora il pubblico ha visto Rubio in giro per le strade di Napoli, Roma, Palermo e Catania e la cucina che propone è lontana anni luce da quella proposta nei menù dei ristoranti italiani in Germania. Dopo la Spagna, dove il programma va in onda su Discovery Max con il titolo di Chef Rubio, Rubini ha conquistato anche il pubblico tedesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>