Sanremo 2012, seconda puntata: Belen senza mutande fa scandalo

di Redazione 11

Si è tanto parlato dell’intervento di Adriano Celentano durante la prima serata. Si è detto di tutto ma non gli si è dato il merito di aver unito il mondo cattolico contro qualcuno con tanta intensità dai tempi della legge sul divorzio e dei matrimoni gay in Spagna. Ma passiamo col dire una buona parola per ogni cantante in gara.

Nina Zilli ha deciso di stupire il pubblico vestendosi con un copridivano Bassetti preso coi punti del latte, solo per questo avrebbe dovuto cambiare il cognome da Zilli a Zalla.

Nel momento in cui Rocco Papaleo ha annunciato Arisa ho temuto lo sketch del dialogo in dialetto, cosa per il momento scongiurata. Fa strano pensare che Arisa fino a qualche tempo fa andava in giro vestita da Sbirulino a cantare canzoni che facevano sembrare quelle di Mika come indie rock, e ora invece si presenta come la cugina di ballate di Tiziano Ferro.

Delude l’esibizione di Loredana Bertè (che assomiglia paurosamente a Pino Scotto), perché da lei ti aspetti che si metta a sbraitare sul palco lanciando gatti al pubblico come la gattara dei Simpson, che prenda a martellate le dita dei piedi di Gigi D’Alessio e che si metta a maledire con la bava alla bocca Björn Borg… ma mai che si scambi teneri bacetti con il compagno di featuring.

Pierdavide Carone e Lucio Dalla lanciano un grande messaggio alle nuove generazioni, che molto spesso trattano con leggerezza tale tematica: andare dal dentista è fondamentale.

Alessandro Casillo ha scelto come parrucchiere lo stesso di Justin Bieber e Giordana Angi ha scippato l’abito ad un capo indiano. In entrambi i casi di giovane nelle loro esibizioni c’è solo la data di nascita presente nella loro carta d’identità.

Ieri sera Silvia Mezzanotte si è vestita come la strega di Biancaneve, ma data la tarda ora ci stava più che bene. Questa sera ha preferito vestirsi come se stesse per fare un passo a due a Ballando con le stelle.

Eugenio Finardi per la seconda sera consecutiva si è presentato con la stessa camicia, siamo sicuri non sia partita la registrazione dell’esibizione di ieri sera?

Il cantante dei Iohosemprevoglia ci fa capire una volta e per tutte che il nero non sfina, Celeste Gaia con il suo testo ci riporta a quel sano trash come non si vedeva dai tempi di Jo Squillo e Sabrina Salerno.

Emma canta la sua canzone di denuncia per una sola ragione: fare l’ospite fissa da Santoro da qui fino alla prossima edizione del Festival.

Cristiano Godano dei Marlene Kunz si è tolto il collare della prima puntata (forse lo aveva rubato a Ivanka) e lo ha scambiato per la divisa di una becchino.

Si potrebbe dire molto di Irene Fornaciari – tra l’altro in questi giorni si discuterà in Parlamento sulla sua presenza a Sanremo tra i big – semplicemente mi limiterò a dire che ha lo stesso sguardo di Dren del film Splice.

Il look di Samuele Bersani non rende giustizia alla sua canzone, con l’abito di Krusty il Clown sarebbe sicuramente stato molto più coerente.

Erica Mou ha portato la cover di Zombie; se sarò lei la vincitrice dei giovani, Dolores O’Riordan insieme ai Cranberries potrebbero avanzare la richiesta di ricevere il premio al posto suo. I Bidiel, invece, sono la versione discount delle Vibrazioni

Chiara Civello ha trovato molto bello il colore dell’abito di Noemi di ieri, per questa ragione se n’è fatto fare uno con la stessa tonalità. Solo più abbassa-diottrie.

A proposito di Noemi, questa sera ha lasciato perdere gli accostamenti da crisi epilettiche ma ha scelto un colore di capelli che le farebbe venire a Tabatha mani di forbice.

Marco Guazzone e Giulia Anania emozionati all’inverosimile. Purtroppo non tutti hanno la disinvoltura della Canalis che nonostante non ne azzecchi una neanche per sbaglio pensa che sia in grado di padroneggiare il mezzo televisivo.

Francesco Renga e Dolcenera sono gli ultimi ad esibirsi. Sì, mentre russavate stravaccati sul divano, c’erano loro come sottofondo.

Chiudo con una considerazione su Belen. Si è presentata senza mutande perché questa mattina non è potuta andare all’appuntamento con il ginecologo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (11)

  1. di certo stasera la 2 serata e diventata la serata dei fessi ci si e messa la stronza di turno la berte che piu sembrava pinoscotto e richardbenson pareva stupida e cantava come se fosse lei la vera protagonista non d,alessio fa la stessa cosa quando con la sorella litigo e fecero stiamo come stiamo ma il duo non ando del resto anche con il pancione finto dopo le varie stronzate con i fpezzi di sanremo poi luna e alcn dischi appare con in que e poi quella canzone cantata con le braccie attaccatelei fa sempre dischi ams embra piu scema non palra da anni a renato zero spara a tutti mi sa che non va con d.alessio noemi e un pappagallo mentre nina zilli e marlene kuntz i matia sono quello che sono ho sempre voglia sono dei depravati da come si presentano e le canzoni non rendono giustizia se si pensa che la bella valletta sie ripresentata ma la belen si emsso senza mutande e anche la canalis forte della presenza torna in america si spèra che un bel calcio nei coglioni gli venga dato senti stronzo ciao

  2. @ pachi:
    belen era senza mutande perche e sempre pronta… Non sa fare niente(cantare,ballare,recitare) sollo p…. Vergognia!!!!!!!!!!!!!!

  3. Belen era bellissima!!!!!! sapete solo criticare!! criticare ..criticare e criticare!! è una ragazza meravigliosa, simpatica e piena di vita ! e grazie alla sua età e al suo fisico puo’ permettersi quello che voi non potrete mai !! ma vi guardate ogni tanto ?? non pensavo che nel 2012 esistessero ancora viscidi moralisti!!!!

  4. SCRIVI A BELEN
    vipaddress.blogspot.com

  5. Qui non è questione di viscidi moralismi,è questione di buon gusto….sarà bella quanto vuoi, ma non è necessario presentarsi mezza nuda su un palcoscenico….la bellezza è nel viso, nelle forme sinuose ed eleganti, nei capelli….NON NELL’INGUINE!!!!! Quella è solo volgarità e voglia di provocare ….non dimentichiamoci che Belen è stata protagonista di un video hard ed è stata ripresa alle Maldive mentre consumava con il fidanzato….quindi PERCHE’ CI SCANDALIZZIAMO??????? E’ così….

  6. ammazza quanta invidia e quante cavolate che dite!
    punto1: se ben vi documentate e vedete video sulla serata di sanremo di ieri, vi accorgerete che il vestito di Belen è stato fatto apposta per far vedere l’inguine della ragazza, e che sotto è cucita un’apposita mutanda color carne che non si vede sul fianco… quindi belen portava le mutande e come! tutto ciò è stato fatto per far chiacchierare tutti voi che seguite sanremo e per far fare soldi ai giornali!
    punto2: belen è una figa (e lo dico anche io in quanto donna) al contario di tante che la sanno solo giudicare e condannare perchè è una bellezza rara!
    punto3: sapete i soldi che prende belen per presentarsi con l’inguine mezzo scoperto?! VOI gente che parlate tanto, vorreste tutti essere al suo posto, io per prima!!!! quindi finitela di criticare la vita e l’operato degli altri! io dico solo.. beata lei!!!!!

    QUINDI BASTA CON QUESTE CHIACCHIERE DELLA PUT**** E VARIO TIPO PERCHè siete tutte invidiose e tutti rosiconi!!!! e cmq vorrei pROprio vedere voi che gente siete!

  7. Vedete che belen portava il c-string, fate ricerche prima di dire assurdità, l’ignoranza è una brutta bestia, ma esistono tantissime risorse per documentarsi….non sono un fans di belen..cmq molto meglio la modella che ha reso la canalis e la belen due galline…

  8. festival sanremo non e’ piu’ festival di canzone ,e’ festival di spogliarelle

  9. mentre leggevo sorridevo…perché è divertente vedere quanta grinta e verve mettono le persone a difendere a spada tratta l’inguine di belen….manco foste vostra sorella!! Santa Belen, cosa ha fatto di male?? Niente…si è messa un vestito che faceva vedere l’inguine..CHI HA SCRITTO CHE NON PORTAVA LE MUTANDE?Chi lo ha messo in dubbio?Io no, ho detto solo che non è di buon gusto ed è indice di una certa spigliatezza televisiva. Portava il c-string, il tanga, il perizoma, la cintura di castità…..e chi se ne frega??? Si vedeva l’inguine ed è volgare! Basta, è un dato di fatto.Invidia, gelosia, perfidia….ma di chi? Di Belen? E’ una ragazza molto carina, bellissimo fisico, ma sapete quante ce ne sono in giro di ragazze più belle di Belen? Tante! Non hanno la stessa disinvoltura, faccia tosta e scaltrezza di gestire la propria notorietà…e allora?? Io esprimo le mie opinioni e non sono né ignorante (be’, certo se uno non sa cos’è il c-string è un grande ignorantoneVergogna!!!!!!Bisogna informarsi su certe cose, bisogna documentarsi sulle mutande!) né invidiosa o rosicona: sto qui come voi a esprimere le mie opinioni su ciò che vedo….e per me mettersi un vestito così in uno spettacolo musicale in prima serata è volgare.Punto! Bella, brutta, ricca, povera, Belen, Pinco Pallino…..chiunque sarebbe volgare. Poi anche allla Venere di Milo si vede l’inguine, ma sta al Louvre….anche alla Venere di Botticelli si vede l’inguine, ma sta agli Uffizi…..Belen dove sta? Chi è?Una bella ragazza volgarotta che tutte voi invidiate………………..Uhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ah Ah Ah!!!

  10. Finalmente qualcuno che capisce qualcosa!!! questa gente è veramente assurda! donne invidiose e frustate..il vestito era bellissimo..e anche io l’avrei messo senza problemi come lei !! se era chiuso non avrebbe mai avuto quel fascino..ma la gente PROVINCIALE con la mente chiusa ..non puo’ capire..mi fanno tantissima pena!!! ..ma belen è una ragazza intelligente e sa che nè parlino bene che ne parlino male l’importante è.. che se ne parli!! 🙂 @ francesca:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>