Stasera in tv, mercoledì 26 marzo

di Elide Messineo Commenta

Questa sera sarà difficile scegliere che programma vedere in tv, perché dal talent show The Voice of Italy a Le Iene vanno in onda alcuni dei programmi più seguiti dagli italiani, dopo il salto trovate quelli che abbiamo selezionato per voi.




Donne Over 30 | A voi consigliamo:

Il Segreto, alle 21,11 su Canale 5: continua il successo della soap opera spagnola che ha conquistato anche il pubblico italiano per la storia d’amore tra Pepa e Tristan e mille altri intrighi. La prima serata è stata spostata al mercoledì senza intaccare gli ascolti.

The Voice of Italy, in onda su Rai 2 alle 21.10. Per chi ama i talent show e soprattutto la musica, una nuova puntata dal vivo con protagonisti nuovi talenti tutti italiani e il fenomeno del momento, Suor Cristina.

Le due leggi, miniserie con protagonista Elena Sofia Ricci, appuntamento su Rai 1 alle 21.10. L’argomento è più attuale che mai, una direttrice di banca che deve fare i conti con la crisi e non solo.

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

The Square, alle 21.12 su Rai 4. La storia di due amanti che progettano di fuggire insieme lasciando i loro rispettivi coniugi senza però fare i conti con tutti gli imprevisti del caso.

The Terminal su Rai Movie alle 21.15, la storia è basata su un avvenimento reale e tratta di un uomo sbarcato all’aeroporto di New York che a causa di un colpo di stato nel suo Paese non può far altro che rimanere bloccato in aeroporto senza un visto.

Su Iris alle 21.13 trovate Virus, film fantascientifico con Jamie Lee Curtis, la storia di una forma di vita aliena che si instaura sulla terra, nascondendosi all’interno di una nave scientifica russa.

Under 30 | A voi consigliamo:

Le Iene Show, alle 21.10 su Italia 1, immancabile appuntamento con tutti i servizi irriverenti delle iene di Italia 1, nel programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

The Roomate – Il terrore ti dorme accanto: per chi ama i film horror, ecco un appuntamento alle 21.10 su Cielo. La protagonista del film è Leighton Meester, la famosa Blair Waldorf di Gossip Girl… in tutt’altra veste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>