Registrare lo schermo pc durante la riproduzione dei film: lo strumento migliore da usare

di pask Commenta

Dritte per essere sempre un passo avanti quando si registra lo schermo pc

Capita spesso e volentieri di avere la necessità, e non solo chiaramente per ragioni lavorative, di dover effettuare la registrazione dello schermo del proprio pc. Ebbene, in tutti questi casi c’è la possibilità di attingere a piene mani dal web, dal momento che ci sono numerose soluzioni che si possono adattare a tale scopo.

Uno degli strumenti migliori per registrare la schermata pc che si sono affermati sul mercato prende il nome di EaseUS RecExperts. Si tratta di un programma che è stato realizzato appositamente per rendere semplice e pure intuitiva la registrazione del display di Windows. In questo modo, gli utenti hanno la possibilità di effettuare la cattura dello schermo e di webcam intere per qualsiasi esigenza.

registrare lo schermo pc

Le principali caratteristiche di Ease RecExperts

Tra i punti di forza di affidarsi ad un simile programma troviamo innanzitutto il fatto di riuscire a catturare tutta la schermata completamente. Inoltre, ha il pregio pure di effettuare la registrazione dei vari suoni che caratterizzano il sistema e della voce di un narratore utilizzando un apposito microfono. Non solo, dal momento che mette a disposizione anche una serie di strumenti pratici e facili da usare nel corso dell’attività di registrazione del video, come ad esempio linee, frecce, testo e immagini.

Tra l’altro, è meglio cogliere al volo l’interessante promozione che permette di acquistare EaseUS RecExperts ad un prezzo davvero vantaggioso, pari a soli 9,90 euro rispetto ai 17,95 € abituali.

Per cosa può essere usato

RecExperts può tornare decisamente utile quando è necessaria la massima flessibilità nell’acquisizione di ogni area all’interno del display, così come quando serve effettuare la registrazione di video e audio nello stesso tempo. Identico discorso anche quando si tratta di effettuare la registrazione di webcam, così come di registrare anche i più diffusi e apprezzati proposti in 2D o 3D in altissima qualità e con una risoluzione UHD 4K.

È bene anche mettere in evidenza come questo programma riesca pure a garantire il supporto corretto per lo sviluppo, in via del tutto automatica, di un’attività di registrazione, permettendo di stabilire il momento da cui far partire la registrazione, ma non solo, dal momento che l’utente potrà programmare lo svolgimento di varie attività in via contemporanea. Infine, come detto in precedenza, mette a disposizione degli utenti la possibilità di aggiustare e apportare delle modifiche in tempo reale al video, potendone anche impostare la lunghezza, così come provvedere all’inserimento di una filigrana, oltre che applicare tante altre modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>