Home » Studio Sport XXL – La top ten della settimana su Italia 1

Studio Sport XXL – La top ten della settimana su Italia 1

 Da questa sera su Italia 1 parte Studio Sport XXL – La top ten della settimana, il nuovo magazine di sport interamente curato dal vicedirettore di Sport Mediaset Giorgio Terruzzi e del giornalista Luca Serafini.

Il programma mostrerà le ultimissime immagini che sono giunte dagli anticipi del sabato di Serie A, proporrà inchieste e novità del mondo delle due e delle quattro ruote e vaglierà tutti i grandi eventi sportivi della settimana appena trascorsa per trovare curiosità interessanti.

Il modo di raccontare le notizie sarà differente dal solito: attraverso una top ten delle notizie più interessanti e bizzarre e utilizzando un linguaggio innovativo e irriverente, si cercherà di far 45 minuti piacevoli al telespettatore amante di sport.

Tra gli argomenti della prima puntata si segnalano: un’intervista esclusiva a Michael Schumacher, una intervista esclusiva ad Alex De Angelis, dei servizi dedicati agli uomini mercato Marco Boriello, Rubens Fernando Rubinho e Luis Antonio Jimenez, e uno dedicato a Inzaghi.

Se in tarda serata avete voglia ancora di tanto sport, raccontato in modo piacevole, non perdetevi ogni sabato a 0.30 Studio Sport XXL – La top ten della settimana.

15 commenti su “Studio Sport XXL – La top ten della settimana su Italia 1”

  1. cortesemente potreste mettere un conduttore che sia juventino!!!!!??grazie….le vs battutacce sulla juventus tenetevele x voi imbecilli che se ci sono dei ladri il milan li batte tutti ora nn ricordo precisamente l’anno ma ve lo ricordate qnd il milan vinceva sempre al 92° 96° etc etc…..io sì…e nn parliamo poi dll inter….qui calo direttamente un velo pietoso!!!!CAMBIATE I CONDUTTORI DI QST PROGRAMMAAAAAAAAA!!!!!!siete pessimi e di parte lo sport e l’amore che si ha verso esso è unico e solo e il vs lavoro si dovrebbe limitare a raccontare ciò che accade nn dare giudizi o opinioni subdole come voi….cara direzione di italia uno sarebbe un peccato perdere un programma così carino x colpa di inetti che ci lavorano…..

    Rispondi

Lascia un commento