Paolo Ruffini torna su Rai2 con “2013: un anno da paura”

di Redazione Commenta

Fine anno, si sa, è tempo di bilanci: dal punto di vista televisivo, che anno è stato il 2013? Quali i personaggi, gli eventi, i film, i programmi televisivi, le canzoni che ci hanno colpito di più? Se ne parlerà in “2013: un anno da paura”, in onda questa sera alle 23.15 su Rai2.

Un programma di Marco Giusti e di Alberto Piccinini, Luca Rea, Stefano Sarcinelli, con giurati d’eccezione come Roberto D’Agostino, Carlo Freccero e un presentatore-agitatore come Paolo Ruffini. Riuniti all’Auditorium di Napoli i giurati discuteranno, per ogni sezione, cinema, tv, musica, fenomeni, dei personaggi dell’anno, dichiarando i vincitori e i perdenti di un anno pieno di eventi e di contraddizioni che sta per chiudersi. Dal successo di “La grande bellezza”, al matrimonio di Belen, dal twerking di Miley Cyrus ai 51 milioni al botteghino di Checco Zalone, ogni evento e ogni personaggio verrà discusso dalla giuria. Tra gli ospiti presenti in studio Paola Cortellesi, Max Gazzè, il rapper Rocco Hunt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>