Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di martedì 26 marzo 2013

di Serena Guidoni Commenta

 A contendersi i favori dell’auditel la prima serata televisiva ha in serbo diverse proposte…

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove scende in campo la Nazionale Italiana che si scontra con Malta in una partita valevole per le Qualificazioni ai Campionati Mondiali di calcio 2014. In seconda serata, invece, va in onda l’approfondimento giornalistico di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la prima di due puntate della fiction Donne in gioco, diretta ed interpretata da Michelle Bonev e con Martina Colombari, Fabio Fulco e Lando Buzzanca. In seconda serata lo Speciale del TG5.

Rai 2 apre il prime time con la commedia romantica Pretty Princess, un film diretto da Garry Marshall ed interpretato da Anne Hathaway e Julie Andrews. In seconda serata per il ciclo “Belli e ribelli” va in onda il film Æon Flux – Il futuro ha inizio, diretto da Karyn Kusama con Charlize Theron.

Italia 1 ci propone in prima serata la nona puntata di Wild – Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna e a seguire l’horror/thriller Le morti di Ian Stone, diretto dal regista Dario Piana con David Chevalier.

La prima serata di Rai 3 si apre con una nuova puntata di Ballarò, programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris, e a seguire Glob Porcellum con Enrico Bertolino.

Su rete Rete 4 la serata inizia con  Tierra de lobos – L’amore e il coraggio, mentre in seconda serata per il ciclo “I Bellissimi di Rete 4” va in onda il film Basic Instinct 2, diretto da Michael Caton-Jones, con Sharon Stone e David Morrissey.

LA 7 in prima e seconda serata propone due film Assassinio al galoppatoio ed Assassinio sul treno.

Su Rai 4 va in onda il film L’ombra del sospetto, diretto da Richard Eyre ed interpretato da Antonio Banderas, Laura Linney e Liam Neeson. A seguire la quarta puntata di Wonderland, programma sul cinema, il martedì dedicato al crime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>