INGA LINDSTROM – IL MIO FINTO FIDANZATO

di Redazione Commenta

Trama e le immagini de “Il mio finto fidanzato”, il film di canale 5 in onda oggi pomeriggio tratto dai romanzi di Inga Linstrom.


INGA LINDSTROM COLLECTION
– MEIN FALSCHER VERLOBTER è il titolo originale del film romantico che va in onda oggi martedì 4 giugno alle 14.45 su canale 5 al posto di Uomini e Donne.

Nina è in crisi. Ha una galleria d’arte che rischia il fallimento e tutte le banche le negano i finanziamenti. Una storia moderna, insomma quella raccontata dal film tratto dal romanzo di Inga Lindstrom…

Nina si rivolge quindi a suo padre, ufficiale in pensione, per chiedere un prestito. Si fa accompagnare da un caro amico, Lasse, che si finge il suo fidanzato per convincere più facilmente il padre. Solo che Nina intanto conoscere Jonas, un pilota di auto, che si è trasferito in campagna deciso a cambiar vita…

È di Jonas che Nina si innamora e allora le cose si complicano, perché deve andare avanti con la farsa… del suo finto fidanzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>