Monti ad Amici come presidente di giuria

di Redazione Commenta

Come lei saprà, per risarcirlo per avergli tolto l’appoggio, Berlusconi ha offerto a Monti il posto come presidente della giuria di Amici. Lei cosa ne pensa?” chiede una giornalista alla gente comune su La7. Naturalmente, non si tratta di un servizio vero, ma del Come lei saprà, la rubrica con domande false e risposte vere all’interno di G’Day, il preserale di La7 condotto da Geppi Cucciari dal lunedì al venerdì alle 19.20.

Ospiti della puntata di ieri sono stati la conduttrice Myrta Merlino e il vignettista Vauro, con quest’ultimo che si è lasciato scappare diverse parolacce in diretta tv in merito al ritorno di Silvio Berlusconi come candidato premier. “Mi raccomando, massimo tre querele“, lo aveva esortato ironicamente la comica sarda. Ma naturalmente la notizia del giorno non poteva che essere quella e G’Day ha trovato anche stavolta il modo migliore per riderci su, proponendo il Come lei saprà che potrete vedere cliccando qui. Da manuale la risposta di due signore al quesito posto dalla giornalista in merito all‘ex premier stamane a Unomattina:

Monti lasci il posto a chi lo sa fare: ci sono persone più adeguate di lui”; “Monti non è all’altezza, rovinerebbe quella trasmissione così bella che è amici insomma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>