Home » Melissa Satta innamorata di Matteo Ferrari, Rossano Rubicondi non è un gigolò, Costantino Vitagliano si loda

Melissa Satta innamorata di Matteo Ferrari, Rossano Rubicondi non è un gigolò, Costantino Vitagliano si loda

Foto: AP/LaPresse

Melissa Satta “in love” con Matteo Ferrari: archiviata la sua storia d’amore con Christian Vieri, l’ex velina esce allo scoperto mostrandosi, per la prima volta, a Chi, in compagnia dell’aitante calciatore del Beşiktaş (“E pensare che io (Bobo) l’avrei anche sposato. La vita prende pieghe che non ti aspetti. L’importante è stare bene con se stessi e io ora sto bene, sono veramente serena”). Se son rose fioriranno…

Vanessa Incontrada e la ricerca di semplicità: la conduttrice dei Wind Music Award non nasconde di voler staccare la spina terminati i suoi impegni lavorativi come rivelato a Grazia (“Il mio è un mondo surreale, dove non ti senti mai arrivata. Un anno sei all’apice, l’anno dopo non sei nessuno. Da una parte è travolgente, dall’altra dà molta instabilità. Vorrei che il successo fosse per me qualcosa di cui posso fare a meno: lo dico per proteggermi. Per questo ho bisogno di circondarmi di persone con stipendi normali, che devono fare i conti con l’affitto, l’assicurazione”). Magari mettersi anche nei loro panni per ultimare la fase depurativa, no?!

Ilaria Spada e la “galeotta” Balivo: l’ultima padrona di casa di Pomeriggio sul 2 è riuscita a far innamorare l’attrice e Kim Rossi Stuart, che diventerà padre tra pochi mesi. A Vanity Fair, la futura mamma ha raccontato il loro primo incontro (“Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati. Stava chiacchierando con Guido, il fidanzato di Caterina (Guido Maria Brera, manager, ndr). Mi sono presentata e mi sono seduta con loro. Poi Guido si è alzato per salutare gli altri ospiti e siamo rimasti soli. Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta”). Auguri!

Costantino Vitagliano e le manie di “onnipotenza”: a Gioia, l’ex tronista ha ricordato tutti i trionfi dalla sua “lunga” carriera a colpi di audience (“Dalla Balivo a Dimmi la verità feci il picco (sette milioni di telespettatori) e superai Amici… Visto che lei fa Uomini e donne che parla di amore io, sulla tv concorrente, voglio fare un programma che parla di addii e divorzi. Non batterò mai Maria. Ma voglio dimostrare di aver imparato. Da lei ho ho imparato a stare in tv. Un personaggio come me non esisteva, e lei mi ha dato la possibilità di emergere. Il suo segreto è la capacità di intercettare i gusti del pubblico. E la squadra: coltiva i suoi collaboratori, sempre gli stessi, persone fidate che sono diventate la sua famiglia. Nel mio caso nemmeno lei avrebbe immaginato tanto successo. Più che altro è stato il caso. Maria mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto ‘Andiamo a dare una mano a Maurizio? Buona domenica perdeva contro Bonolis. ‘Che devo fare’, le chiesi. ‘Solo essere te stesso’. Risultato: Costanzo ha battuto Bonolis tutto l’inverno. Dormivo 2-3 ore a notte. Mi usavano in tutti i programmi di Maria e Maurizio. E poi feste, sagre. In discoteca prendevo fino a dieci mila euro all’ora. Facevo tre discoteche a notte. Oggi il mercato è cambiato. La parola tronista è entrata nella Treccani. Grazie anche al mio ex agente Lele Mora. Ma direi soprattutto grazie a me. Vicino al vocabolo, tra parentesi, c’è il mio nome, Costantino. Non ci sentiamo. Non ho mai avuto il suo cellulare. La sentivo attraverso altri. Non so. Forse ho combinato qualche casino. Ho rilasciato un’intervista dal titolo: ‘Uomini e donne l’ho creato io’. Mai detto quella frase. Ho provato a riallacciare i rapporti, ma non ha voluto. Forse avrei dovuto circondarmi di persone fidate. Oggi sarei più ricco”). Un bagno di umiltà, no?!

Kaspar Capparoni e l’addio a Rex: dalle pagine di Gente, il vincitore di Ballando con le stelle 7, ha spiegato i motivi dell’abbadono della serie (“Me ne vado per coerenza. In questi anni ho cercato di trasformare il mio personaggio, di renderlo più ‘umano’, ironico e divertente. Cioe’ meno freddo, infallibile e con quella perfezione quasi irritante che aveva nelle prime serie. E gli ascolti infatti mi hanno dato ragione. Ora pero’ i responsabili della produzione hanno deciso di tornare all’impostazione ‘tedesca’ precedente che io non condivido. Per questo ho detto addio a Rex”). Ce ne faremo tutti una ragione…

Rossano Rubicondi non è un gigolò: a Vip, l’ex naufrago (e poi inviato) de L’Isola dei Famosi rimanda al mittente le accuse dei suoi dettrattori che gli contestano la non trasparenza del suo legame con Ivana Trump (“Gigolò era il personaggio di Richard Gere nel famoso film. Io con Ivana ero sposato e non mi sembra esattamente lo stesso ruolo. Il problema è che i giornali hanno bollato la mia relazione con Ivana solo perchè lei era più grande di me. Ciò che ho fatto in realtà è invertire i ruoli tradizionali, ma secondo me l’importante è che sia una coppia felice, al di là dei soldi e dell’età, e che trovi un suo equilibrio. Il resto non conta!”). Se lo dice lui…

Lascia un commento