Home » La Prova del Cuoco, Antonella Clerici festeggia il suo compleanno

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici festeggia il suo compleanno

La popolare conduttrice Antonella Clerici ha spento venerdì 49 candeline, per aver compiuto – se la matematica non è un’opinione, 49 anni. I festeggiamenti a sorpresa si sono tenuti negli studi de La Prova del cuoco dove gli amici le hanno fatto una festa a sorpresa nello studio televisivo. Una festa praticamente con tutti gli amici di sempre e lo staff, ma alla quale erano assenti il compagno Eddy Martens dal quale ha avuto la piccola Maelle e il collega Massimiliano Pani, che dopo i gossip sul suo conto affianca maggiormente la moglie.Antonella ha brindato con gli amici e il suo staff, posando per i fotografi davanti a una grandissima torta realizzata dal maestro pasticcere Salvatore De Riso. Con la bionda presentatrice gli amici Luciano Mallozzi, Marco Di Buono, Gianfranco De Laurentis, Salvatore De Riso, Anna Moroni, Edmondo Conti e Carola Perozzi. 

Assente (in)giustificato Eddy Martens, il suo ex compagno e padre di sua figlia Maelle oramai trasferitosi in Belgio. La loro relazione prosegue tra alti e bassi: due anni fa Barbara d’Urso lanciò all’interno del suo Pomeriggio Cinque la notizia secondo la quale l’animatore aveva tradito la sua compagna, annunciando tra l’altro nei giorni successivi la presenza in studio dell’amante. Ospite de Il senso della vita, la conduttrice confidò a Paolo Bonolis che quel gesto da parte della collega non lo aveva affatto gradito. Ma non è stato nemmeno un gran bel gesto infilare il suo compagno tra gli autori dei suoi programmi, alla faccia dei ragazzi che si danno da fare per diventarlo.

Assente anche Massimiliano Pani, il figlio di Mina, che dopo il gossip sulla sua presunta relazio.ne con la bionda presentatrice passa il suo tempo in compagnia della moglie e del figlio. Massimiliano Pani è da qualche anno uno dei giurati di Ti lascio una canzone, il baby talent show in onda su Raiuno.

Una carriera quella di Antonella Clerici costellata di grandi successi, a partire da quando era una semplice giornalista sportiva negli anni Ottanta per poi passare a Unomattina, la sua creatura più amata La prova del cuoco, e di tanto in tanto diversi programmi in prima serata come Il ristorante, Adesso sposami, Il treno dei desideri, il Festival di Sanremo 2010. Ma la Clerici è rimasta nell’immaginario collettivo soprattutto per le sue immancabili gaffe dal “Fa schiuma ma non è un sapone“, a Io non posso vivere senza ca …”, passando per “Adesso io la dò“, lanciato dal palco dell’Ariston. Nel primo caso si riferiva alla birra, nel secondo alla reclame.

Lascia un commento