Barbara d’Urso, fan si tatua la frase “Tanto poi esce il sole” [FOTO]

di Marcello Filograsso Commenta

AGGIORNAMENTO ORE 16.24 – In apertura di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha annunciato che condurrà un nuovo programma. Altro al momento non è dato sapere, a parte  il trenino di Capodanno fatto  da sola per festeggiare.

Barbara d’Urso assunta in quantità industriali può arrecare gravi danni: una fan della Bislacca è arrivata a tatuarsi su una spalla destra la frase “Tanto poi esce il sole”, racchiusa all’interno di un sole che ricorda il logo del Festivalbar.

La frase tatuata altro non è che il titolo del terzo libro di Maria Carmela uscito l’anno scorso, nel quale la conduttrice ha raccontato del suo rapporto con la madre, scomparsa quando lei aveva dieci anni, ma la presentatrice delle gaffes ha fatto di tutto per pubblicizzare il suo volumetto: dalle magliette con la scritta fino all’inserimento della frase in ogni contesto di disgrazia. Chissà come reagirà Barbarella quando saprà che una sua fan ha voluto portare sulla sua pelle il titolo di uno dei più grandi capolavori della letteratura bislacca, col cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>