Spongebob e ICarly ogni mattina dal 29 Luglio, speciale pazze vacanze

di Valentina Petulla Commenta

Cos’hanno in comune una spugna con le scarpe e un gruppo di animati adolescenti di Seattle? Poco o nulla, direi, se non fosse che da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto, tutte le mattine alle 10.15 per un’ora intera saranno entrambi  su Nickelodeon, il canale 605-606 in onda su Sky,  per lo speciale Pazze vacanze Monte Estate da sogno. Una raccolta di episodi estivi più caldi e divertenti per ricordare le avventure più belle delle due serie.

 

Di seguito troverete le anticipazioni dei primi due episodi in onda nella mattina di lunedi 29 Luglio, solo su Nickelodeon.

 

Spongebob, episodio speciale Vacanze in famiglia: Spongebob parte per un fantastico viaggio alla volta della  grande barriera corallina, assieme ai suoi genitori e all’amico Patrick. Poco dopo la partenza, però, un guasto al motore costringe la comitiva a fermarsi in una stazione di servizio. Spongebob e Patrick, nell’attesa che il guasto venga riparato, cominciano a gironsolare attorno alla stazione di servizio,  finendo in un lunghissimo canale di scolo in cui  verranno trascinati via dalla forte corrente. Terminata la lunga  discesa, Patrick e Spongebob si renderanno conto di essersi smarriti e si  ritroveranno in uno strano luogo in cui  saranno costretti ad affrontare diversi pericoli…riusciranno a tornare in tempo per ripartire verso la barriera corallina?

 

Icarly, episodio Grande caldo a Seattle:  La città di Seattle viene travolta da un ondata di caldo ingestibile e a causa delle temperature eccessive molte persone accenderanno al massimo i loro condizionatori, finendo per provocare un sovraccarico e lasciando la città in un totale blackout.  Spencer, il fratello di Carly,  è l’unico ad avere un potentissimo condizionatore e   anche un generatore altrettanto potente in grado di  farlo funzionare. In breve tempo la notizia si sparge per tutto  il condominio e ben presto l’appartamento viene invaso da molte  persone; Carly approfitterà dell’invasione per ricordare a tutti i valori dell’amicizia e della solidarietà tra vicini di casa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>