Visionari, con Corrado Augias dal 23 Maggio

di Redazione Commenta

Torna da lunedì 23 Maggio su Rai 3 Visionari, il programma condotto da Corrado Augias alla sua terza edizione. L’appuntamento è per le 23.15. Il programma viaggia alla scoperta di personaggi che hanno visto il futuro in anticipo raccontando le loro esperienze senza paura di essere presi poco sul serio.

Nel corso del programma, in onda ogni lunedì sera in seconda serata, si parlerà dunque di uno specifico personaggio in un gioco di specchi tra passato e presente, a tratti ironico e provocatorio.. In studio tanti ospiti appassionati ed esperti della materia si avvicenderanno: Roberto Battiston, Nadia Fusini, Vittorio Sgarbi, Michela Murgia, Gino Castaldo ed Ernesto Assante saranno alcuni di loro. Come nelle passate edizioni in un’Intervista impossibile Corrado Augias racconta il personaggio in un dialogo attraverso il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>