Velvet, tredicesima puntata mercoledì 19 novembre

di Redazione Commenta

Tredicesima puntata per Velvet la serie TV spagnola dedicata alla vita di un grande magazzino negli anni ’50. A seguire le anticipazioni della puntata in onda stasera su Rai 1.

Cristina ha visto Ana con Alberto e i suoi peggiori sospetti sono stati confermati. Ana potrebbe essere la ragione che ha spinto Alberto ad andare a Londra. Il giovane direttore di Velvet deve affrontare la verità con Cristina anche se un’altra volta in più si sacrificherà affinché tutto si sistemi. Ce la farà?

Altrove, mentre Rita continua ad aspettare la telefonata di Pedro dalla Germania, Clara è molto emozionata per il fatto che Mateo l’accompagnerà al matrimonio dell’anno, ma non sa che a causa di un incidente dell’ultima ora forse non arrive.

Luisa deve affrontare una situazione difficile: la sua salute. Fino a che punto la giovane sarta dovrà che farsi carico delle terribili conseguenze della decisione più importante della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>