Unomattina in famiglia nel sabato pomeriggio di Rai 1?

di Emma Commenta

I palinsesti estivi sono ormai avviati, ma la Rai pensa già a come alzare gli ascolti del sabato pomeriggio nel corso della prossima stagione televisiva.

Chi potrebbe fare concorrenza a Verissimo? Il programma in realtà già esiste, sarebbe necessario semplicemente prolungarne l’orario. Stando alle indiscrezioni di Blogo Unomattina in famiglia, la collaudata trasmissione condotta da Tiberio Timperi ed Ingrid Muccitelli potrebbe andare in onda nel sabato pomeriggio di Rai 1 a partire dal prossimo autunno. L’idea sarebbe di collocarla subito dopo Linea blu/bianca e lasciar intrattenere il pubblico fino al preserale dalle 16 alle 19. D’altra parte la trasmissione gode di un pubblico già consolidato e il sabato e la domenica riesce a conquistare oltre il 30% di share. Che sia davvero la trasmissione giusta per far concorrenza alla Toffanin?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>