Home » Un posto al sole, anticipazioni 13-17 Luglio 2015

Un posto al sole, anticipazioni 13-17 Luglio 2015

Si apre oggi una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.35. Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 Luglio 2015. 

Rossella va a vedere il risultato degli esami di maturità, ma ad attenderla trova una sgradita sorpresa. Inoltre la ragazza va contro la sua famiglia e decide di iscriversi a una facoltà universitaria che non aveva mai menzionato al padre. 

Arianna intanto vuole aiutare Guido nel suo rapporto con Mariella e cerca invano l’aiuto del marito Andrea. La donna cerca di insegnare a Guido ad essere meno disponibile nei confronti degli altri cercando di farsi rispettare di più.

Sandro intanto comincia a provare per Stefano dei sentimenti che superano la semplice amicizia, ma si rende conto che il ragazzo non è sincero. Intanto Sandro deve restare concentrato su quanto sta accadendo ai Cantieri e decidere se cedere ai ricatti del padre. Raffaele e Patrizio continuano a litigare e l’incidente in auto del figlio di Patrizio rende sempre più teso anche il rapporto con la moglie Ornella.

Lascia un commento